giorno a tutti
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buondì....MottaOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggiomaledettoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
resisti e pensa a domani sera dopo la gara
ma dimmi, il buondì esiste anche con ripieno al cioccolato?
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioho molto mal di gola
ieri sera ho pure saltato l'allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioho molto mal di gola
ieri sera ho pure saltato l'allenamentoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
[quote=Sly83;2756680]ma dimmi, il buondì esiste anche con ripieno al cioccolato?
In effetti sì, lo troviamo anche con la marmellata di albicocca oppure vuoto...certo a un primo assaggio può risultare un po' asciutto, ma in seguito al palato si apprezza la dolcezza della pasta, la croccantezza della granella di zucchero sopra e la piacevole leggerezza dell'impasto
E meno male che io non mangio dolciOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioIn effetti sì, lo troviamo anche con la marmellata di albicocca oppure vuoto...certo a un primo assaggio può risultare un po' asciutto, ma in seguito al palato si apprezza la dolcezza della pasta, la croccantezza della granella di zucchero sopra e la piacevole leggerezza dell'impasto
E meno male che io non mangio dolci
con un post del genere settimane avrei potuto avre un attacco acuto di qualche malanno tropicale raro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioti va bene che non sono ad inizio preparazione e che oramai le voglie da donna incinta mi son passate.
con un post del genere settimane avrei potuto avre un attacco acuto di qualche malanno tropicale raro...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiola sofferenza fortifica il carattere...però basta parlare di cibo, se no finisce che la mangio io la merendina...sei carico fratellone per domani?
il gionro della vigilia è sempre confusionario, tranne che per l'obiettivo da raggiungere
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta