... lo sapevo... xò io penso che le cose belle sono fatte x essere guardate, quindi.. e poi nn ho fatto nessun apprezzamento.. niente di niente
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomi sembra strano che quel mongolo di gud nn sia arrivato ancoraOriginariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiogiorno
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioeppure lo facevo in modo moooooooolto indiscreto.. nn so proprio come se ne sia potuta accorgere
Non c'è bisogno che ti abbia visto o meno,ti fa il cazziatone idem.
Tu se non sei stato colto il flagranza di sbirciamento,nega,nega e nega!
Buongiorno a tutti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobuongiorno ragazzi! ho staccato 107kg... sono felice[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioGuarda che spesso e volentieri molte ragazze ti rimproverano per partito preso,perchè danno per scontato che tu lo stessi guardando(e 9 volte su 10 hanno ragione).
Buongiorno a tutti
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobuongiorno ragazzi! ho staccato 107kg... sono felice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioGuarda che spesso e volentieri molte ragazze ti rimproverano per partito preso,perchè danno per scontato che tu lo stessi guardando(e 9 volte su 10 hanno ragione).
Buongiorno a tutti
Ah comunque, buongiorno gente!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta