Buon pranzo!
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buongiorno a todos...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosprimo primo,l'anno prossimo si va fuori per l'università e allora mi sono regalato il portatile...
vedrai ti troverai bene...ci vuole solo un attimo per prenderci la mano e poi dimenticherai dell'esistenza di windows...
cosa studi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioottimo scelta!
vedrai ti troverai bene...ci vuole solo un attimo per prenderci la mano e poi dimenticherai dell'esistenza di windows...
cosa studi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioBuongiorno ragazzi! Oggi è nato uno dei più grandi esseri umani della storia!Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioAuguri Drakul
Commenta
-
Commenta