Buongiornoooooooo!!!
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buongiorno ragazzi! Primo giorno di test convivenza andato alla grande :-D
Poi vabbè, non scendo nei particolari, ma al rientro dagli allenamenti mi son trovato casa sua piena di candele ed un biglietto con scritto "chiudi la porta, segui le candele, ti ho preparato una sorpresa"
Most, ma che firma hai?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioBuongiorno ragazzi! Primo giorno di test convivenza andato alla grande :-D
Poi vabbè, non scendo nei particolari, ma al rientro dagli allenamenti mi son trovato casa sua piena di candele ed un biglietto con scritto "chiudi la porta, segui le candele, ti ho preparato una sorpresa"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioBuongiorno ragazzi! Primo giorno di test convivenza andato alla grande :-D
buongiorno a tutti...felice per te drakul
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioNono, mi ha dato l'annaffiatore e mi ha cacciato in giardito a bagnare le piante della madre..
grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioNono, mi ha dato l'annaffiatore e mi ha cacciato in giardito a bagnare le piante della madre..
grazie mille
Commenta
-
-
Buongiornoooooooooooooooooooo!!!!!
Commenta
-
-
buongiorno federico e buongiorno andrea
possibile mai che il mio collaboratore fa tutti i giorni almeno mezzora di ritardo?!
lo licenzierò
Commenta
-
-
ho un'agenzia di pratiche per studi notarili... e da poco mi sono iscritto all'albo dei mediatori creditizi, così ora faccio pure i prestiti
Commenta
-
Commenta