****, spero di no... non credo.. oc*****...
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
nono... la settimana al mese dovrebbe corrispondere agli ultimi giorni prima del ciclo... si interrompe, 5-6 giorni prima e si riinizia a prenderla al primo giorno di ciclo...
cmq dopo 3-4 mesi in cui la prende in maniera continuativa, sarebbe meglio fre un mese offle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioleggendo un po su internet, dicono che se nn se ne abbusa nn c'è rischio.. nei forum parlano che + di 4-5 pillole in tt la vita nn si dovrebbero prendere xkè andare oltre è un rischio nn poco indifferente essendo cmq vere e proprie bombe ormonali...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
dice bene gigi, non avrebbe senso staccare una settimana al mese, se non dopo la ventunesima pillola, la settimana che dici tu corrisponde con la settimana mestrua. rischio di restare sterile non c'è assolutamente, ma cmq si gonfia tantissimo, confermo pure la teoria delle tette più gonfie: in pratica rimangono sempre gonfie come quando ha il ciclo. una mia ex di roma, fece due anni di pillola continua, finì per non venirle più regolare il ciclo, nonostante prendesse le pillole... quindi capite bene che non è una cosa con la quale si scherza.
Commenta
-
-
state facendo confusione: mario(dave clark) parla della pillola del giorno dopo, io gigi e andrea drakul parliamo della pillola che si prende ogni giorno... sono due cose totalmente diverse!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiostate facendo confusione: mario(dave clark) parla della pillola del giorno dopo, io gigi e andrea drakul parliamo della pillola che si prende ogni giorno... sono due cose totalmente diverse!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
Buongiorno TruppaOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Buongiorno a tuttiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta