Originariamente Scritto da Drakul
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti
si torna al lavoro dopo una settimana di malattia in super serie con la pasqua...situazione tragica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioio son tornata al lavoro dopo 4 giorni di relax...è traumatico lo stesso
Commenta
-
-
buongiorno a tutti
vai conte, annaffia bene le piante e sistema sempre il lettone dei suoceri
io stamattina non avevo pratiche in conservatoria, non avevo pratiche in tribunale, non avevo appuntamenti allo studio... quindi sono rimasto bello bello a casa
tra un po' mi alleno
Commenta
-
-
ma è quello il bello
cmq a parte gli scherzi, quello che stai per affrontare tu è un principio di convivenza; quale miglior banco di prova per una coppia?
Commenta
-
-
Infatti è per quello che sono eccitatissimo al pensiero..non mi sono mai spinto così oltre con una ragazza e non sono nemmeno mai stato così tranquillo nel fare questo passo..
Abbiamo già dormito insieme, mangiato insieme, passato giornate insieme, ma tutto questo è diverso.. cioè, sarà una vera e propria convivenza..
Commenta
-
-
l'entusiasmo col quale ti stai avvicinando a questa esperienza farà si che tutto andrà bene
ah, mi raccomando, non sparare peti sotto le coperte mentre lei dorme... se li ricordano quando si svegliano
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggiocome va?
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiol'entusiasmo col quale ti stai avvicinando a questa esperienza farà si che tutto andrà bene
ah, mi raccomando, non sparare peti sotto le coperte mentre lei dorme... se li ricordano quando si svegliano
Commenta
-
Commenta