ciao a tutti ... è venerdì!!!
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggioprogetti paricolari per il week end ragazzi?
se ci fosse, un po' di sole ...
poi prox settimana: ferie!!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Io relax poco... tutto domani e domenica mattina ho il corso da personal trainer dello csen... mi piace perchè è interessante e tutto... però alzarsi alle 7 e 30 pure domenica mattina è un po' uno s*****...
l'ultima volta che l'ho avuto la sera prima(anzi, la mattina stessa) sono arrivato alle 5 da ballare, non prorpio sobrio... è stata decisamente dura alzarsi...
Commenta
-
-
Oggi palestra, poi doccia e barba e cena con l'associazione Atleti Azzurri (la mia ragazza è stata in nazionale e ai modiali di twirling);
domani gita alla reggia di Venaria, poi cena e pernottamento al Castello di Pavone, dove conto di darle l'anello di fidanzamento;
domenica rietro e pranzo pre pasquale, poi giro a Vigevano con amici;
Lunedì in ufficio dormirò...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
[quote=Noodles;4735714]Bel fine settimana Pingu!
Ma il twirling è tipo ritmica ?
[quote]
Sì, ma con l'aggiunta del bastone di metalloOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti ragazzi ... speriamo in un buon week-end anche se qui il cielo è tutto copertoOriginariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioBuongiorno Sid! Oggi qui il tempo è buono,ma il cielo è velato...
Giorno Nood
Bellissima giornata stamane a Catania!!!Ingegnere88
Commenta
-
Commenta