buondì!
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobuondì!Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioCiao Tristan, dio madonna che tempo infame che c'è quì...è così pessimo che mi fa sentire persino ammalato...
qui c'è leggero sole coperto da nuvole...niente di che
io ho iniziato a mettermi le polo...mi aiuta psicologicamente
devo pure cominciare a vedere per le vacanze..max metà aprile vorrei prenotare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodevo pure cominciare a vedere per le vacanze..max metà aprile vorrei prenotare..
Con la fidanzata agente di viaggio ormai mi è presa la mania dell'organizzazione viaggiOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioPeriodo? Mare o tour?
Con la fidanzata agente di viaggio ormai mi è presa la mania dell'organizzazione viaggi
mi piacerebbe farmi un giro in macchina ma:
- non mi va di prendere la mia
- affittandola viene troppo
devo optare per una meta che mi dia la possibilità di muovermi in tranquillità, io vorrei farmi 10giorni a Londra e 5 a Dublino ... sennò Spagna o la vecchia e cara Grecia
ps ti capisco, son almeno 4 anni che oraganizzo le vacanze da solo..internet eheh
Commenta
-
-
Ancora ricordo fino a qualche anno fa quando me le organizzavo da me con gli amici le ferie, anche se a dire la verità ho sempre speso un botto alla fine...ma erano viaggi troppo divertenti, l'ultimo è stato Boston - N.Y. per capodanno, ancora qualche volta me lo sogno...
Mi sa che quest'anno anche noi Grecia un po' più al risparmio, anche perchè nel 2010 tra matrimonio e viaggio di nozze di tre settimane, non faremo altre ferieOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioCiao Tristan, dio madonna che tempo infame che c'è quì...è così pessimo che mi fa sentire persino ammalato...... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
Ancora ricordo fino a qualche anno fa quando me le organizzavo da me con gli amici le ferie, anche se a dire la verità ho sempre speso un botto alla fine...ma erano viaggi troppo divertenti, l'ultimo è stato Boston - N.Y. per capodanno, ancora qualche volta me lo sogno...
Mi sa che quest'anno anche noi Grecia un po' più al risparmio, anche perchè nel 2010 tra matrimonio e viaggio di nozze di tre settimane, non faremo altre ferie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocome ho scritto nell'altro 3ad la Grecia è molto economica ...però quello che ti stronca è il viaggio..io son stato due volte a Corfù ma sempre perchè prendevo pullman + traghetto (aliscafo la seconda volta) e non spendevo più di 140-150€ di viaggio..Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta