"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioeheh mi spiace
provate msn next time
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggioè che io ho la chiavetta...ed abito nella foresta nera!
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioquello non è il tuo ragazzo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiono...lui la vede dalla finestra!
Scusa girl, forse ho esageratoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio...veramente la foresta nera la vedrà in rete a mezzo skype...
Scusa girl, forse ho esagerato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiobeh....se è questo che vede.....non sono io di certo....
Che donna, del resto con un nick cosìOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioRisposta arguta, che accompagnata dal sorriso finale lascia trasparire una serie di sottintesi molto interessanti
Che donna, del resto con un nick così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioBuongiorno ragassuoli... Giovedì è la giornata più pesante perchè si deve finire il lavoro, dato che nessuno fa un caxxo al venerdì, mentre l'inconscio comincia a pregustare il weekend come Homer (pronuncia Gary) davanti ad un cioccoburro....
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiobuongiorno ragazzi.....coma profondo!!!
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggioè che io ho la chiavetta...ed abito nella foresta nera!
Dai che in fondo non è malaccio la nostra zonasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioChe significa che il venerdì non si fa un caxxo Guarda che Renatino ti si inchiappetta
Doppio caffè da Egidi
Ma nooooooooooooooo
Dai che in fondo non è malaccio la nostra zona
Commenta
-
Commenta