Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioche freddo regà..brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ieri sera ero a letto congelata che non riuscivo ad addormentarmi...per finire mi son messa pure le calze e un pullover sopra al pigiama (già invernale di suo) qui stamattina 8.5°C
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioieri sera ero a letto congelata che non riuscivo ad addormentarmi...per finire mi son messa pure le calze e un pullover sopra al pigiama (già invernale di suo) qui stamattina 8.5°COriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggionon vedo l'ora di partire per el Mexico
cmq di per se a me l'inverno piace...ma in dicembre non in settembre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioquando?
23 ottobre
cmq di per se a me l'inverno piace...ma in dicembre non in settembreOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioanche a me piace un sacco, il freddo fuori, la casa calda dentro, le serate con gli amici in casa, la morosa nel lettone sotto la trapunta pesante...la massa, i carichi pesanti, le kcal in abbondanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioio in inverno adoro scaldarmi davanti al camino, e poi la neve...è magica
quest'anno, appena reintristitomi dal rientro dalle ferie, me ne vado un po' a sciare, e a mangiar polenta in baita davanti al camino...e ovvio vino rossoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiopingu ero a ravenna un paio di settimane faOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioragà..buongiornoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiociao Tylersigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta