Originariamente Scritto da girl
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiovabbè....ti mando ManxOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioaaah e allora che te lo dico a fare Cervia eh, quante battone che ci sonoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionoi volevamo andare prima dell'estate o dopo, tipo verso ottobre novembre ( non ti so dire bene il periodo perchè dovrei partire per ny )o prima dell'estate per maggio che è caldo e si sta bene, sconsigli?
dalle mei parti se sei sfortunato in ottobre-novembre ti becchi già la nebbia,poi dipende ovviamente
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiovabbè....ti mando Manx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioho detto addio alla mia infanzia molto presto su quei lidi
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioti consiglio prima dell'estate sinceramente...te la godi di più,caldo torrido a parte...ma credo sia cosi in ogni città
dalle mei parti se sei sfortunato in ottobre-novembre ti becchi già la nebbia,poi dipende ovviamente
Lo mandi anche da me?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioaaah e allora che te lo dico a fare Cervia eh, quante battone che ci sono
Scherzo! Alloggiai a Lido di Savio,visitai S.Marino , Ravenna,Milano Marittima. Poi ,ovviamente,data l'età, Mirabilandia e l' Italia in miniatura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioAndai in Emilia-Romagna nel 95 e l'unica cosa che ricordo erano le strade perimetrate da schiere di zoc*ole!
Scherzo! Alloggiai a Lido di Savio,visitai S.Marino , Ravenna,Milano Marittima. Poi ,ovviamente,data l'età, Mirabilandia e l' Italia in miniatura...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggiobuondìOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta