Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioquando li lavi e li asciughi..dopo sembri battisti...
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiopiuttosto un taglio scalato medio altezza spalle così quando li asciughi hanno la linea scalata e ti consiglio di asciugarli dall'alto verso il bassol col phon sopra la testa e non di lato che si gonfiano tutti
IMHO
il taglio scalato media altezza non va...ci ho già provato mi davan molto fastidio e per di più non potevo neanche legarli perchè essendo scalati non riuscivo mai a sistermarli tutti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiono il mio barbiere è giovane e giovanile penso che l'abbia...ma quella nero blu..mi imbarazza chierderla
ma smettila!
è + da ricchione le punte bionde o meschate
(no more trouble non mi picchiare!)Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioli hai mossi o voluminosi e basta come ho io?
sei bionda lunetta?
mi piace il taglio alla meg ryan ma tieni d'occhio il parrucchiere
no no non son bionda, sono castana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioanche io voglio farmi nero blu
Commenta
-
-
Buongiorno...consueto bollettino meteo: Novara ore 8:29, 9°gradi, sole...finalmenteLast edited by pingu d'assalto; 28-09-2007, 09:29:20.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio9 gradi sotto lo zero
io vado a modena ora, sono in ritardissimo-.-Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiobuon viaggio stefi
e
buondì a tutti...e venerdìOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Ho sempre letto i quotidiani con interesse, guaradato i tg e i siti di news, ma ultimamente mi fanno venire la nausea..credo di aver raggiunto il limite del disgusto per la bassezza della natura umana...meglio allora leggere un libro o sentire musica, chissà che un giorno rilegga il giornale e trovi tutto miglioratoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiosono in ritardo e ho messo su l'acqua per fare le uova sode
pingu purtroppo mi pare difficile come cosaOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta