zio impestato sono al buio!!!
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioche effetto ti ha fatto vedere cotanta arte??Last edited by pingu d'assalto; 29-08-2008, 14:04:06.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioche effetto ti ha fatto vedere cotanta arte??Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiola grande mela è il mio sogno...
Vacci appena puoi, meritaLast edited by pingu d'assalto; 29-08-2008, 14:04:06.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiochissa cosa ci porta ad apprezzare e sognare cosi tanto la mitica e colossale N.Y......a mio avviso la cinematografia fa molto...siamo influenzati dai film secondo me
La verità è che non sanno cosa siano i beni artistici, è tutto cemento, ma ti sorprendono le proporzioni monumentali, la vita che fanno, i parchi...bello secondo me perchè alla fine ti sorprende.
Il momento più bello è stato per assurdo la notte del 1/1/2007: a mezzanotte la brodway era completamente deserta, potevi guardare verso sud e vedere la strada deserta, la linea della strada che faceva i dossi senza nessuno: bello e pauroso allo stesso tempoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiobello, ma spettacolare il MomA in sè, pensavo fosse più complesso e incomprensibile, invece molto bello, anche per come è strutturato. C'era una mostra di Manet più tutte le opere di stanza al Moma...bella N.Y.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiolasciano fare foto così liberamente?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioqua la giornata si è sistemata...avete mangiato?
Giornata di merda...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioqua la giornata si è sistemata...avete mangiato?
Commenta
-
Commenta