Sono già sveglio..
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
mi faccio un petto di pollo.
Luna erano le 8.43 , per me il giorno inizia alle 12, che pretendi?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiogiorno...che tempo di m...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioè vero..anche da me ha piovuto..ora pare migliorare
Commenta
-
-
Ciao...piove anche a Novara...non vedo l'ora di andare in ferieOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiociao tempo brutale e uggioso anche ad imperia ......riviera dei fioriOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioBello il quadro in firma, l'ho visto quest'anno al MOMA
che effetto ti ha fatto vedere cotanta arte??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioche effetto ti ha fatto vedere cotanta arte??
pare abbia cagato a spruzzo!
Commenta
-
Commenta