c'è un kebab nella foto, mattè
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioc'è un kebab nella foto, mattè
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioso solo braccia...38e qualcosa a freddo
80vita
60gambe
bravo a napo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiostai bene
bravo a napo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocomplimenti Napo
Commenta
-
-
Buongiorno amici...
Ho finito da poco di tirare Santi, vista la bolletta del gas: 340 euro, e dato che passo giusto la notte in casa...aggiungiamo il fatto che hanno messo il conguaglio, che detto in altre parole è un anticipo di denaro che si fa alla povera ENI, che calcola tu consumi 200m3 di gas, ma poi ce ne mette su altri 180 perchè magari avevi freddo...e io ero a Mauritius
Che figli di p@##naOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobuongiorno!
brutta storia il conguaglio..
Figurati che questo mese, solo di spese, spendo 200 più del mio stipendio...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopensa che al lavoro da me qualche persona si è trovato con 3-400€ di meno sulla busta paga...tutto conguaglio
mi chiedo se questo dipenda dal fatto che facciano ogni mese 20h di straordinariOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta