sempre peggio....se non cambia saranno cazzi amari per molti utenti.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    max bella lettera, ma tanto sai quanto gliene frega....
    dobbiamo fare come la francia della fine 1700....
    Si, ci vorrebbe un bel po' di pulizia.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Ben fatto Max, buon esempio. Innanzitutto dovremmo fare tutti qualcosa di simile. Secondariamente, si avvicina il famigerato vaffanculo-day...

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• maurillo
        .......................
        • Jun 2002
        • 11382
        • 158
        • 35
        • Send PM

io ne ho pieni i coglioni davvero..ti levano anche la passione.
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• xenical
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 1623
          • 190
          • 143
          • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
          • Send PM

e' diventato un paese di merda, ma non per colpa nostra, ma di chi ci governa.. un altro 11 settembre su montecitorio, con le camere riunite a piebo regime..ci stanno prendendo tutti x il culo, se vedete le iene, lucignolo vi rendete conto di chi ci mangia alle spalle, mauri, io ho la massima stima di chi rischia la vita x il prossimo, e mi spiace x voi vigili del fuoco..
          Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
          William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

Solidarietà ai pompieri
            sigpic

Commenta

• nIK0
              Banned
              • Nov 2006
              • 9634
              • 390
              • 617
              • SK
              • Send PM

Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
              e' diventato un paese di merda, ma non per colpa nostra, ma di chi ci governa.. un altro 11 settembre su montecitorio, con le camere riunite a piebo regime..ci stanno prendendo tutti x il culo, se vedete le iene, lucignolo vi rendete conto di chi ci mangia alle spalle, mauri, io ho la massima stima di chi rischia la vita x il prossimo, e mi spiace x voi vigili del fuoco..

piena solidarietà mauri !!!
              L'Italia sta andando sempre più in **** e pure io lo sto provando sulla mia pelle visto che ho una piccola ditta di trasporti... e con il gasolio a 1,3 sono davvero cazzi, visto che tutti i costi sono più che raddoppiati e il guadagno è praticamente lo stesso di anni fà!!!! Poi mi chiedo cosa pensano di fare abbassando di 2-3 centesimi il prezzo al litro ?!?!?!?!?!?!

Chissà per quanto durerà sta merda, imho per altri 4-5 anni sicuro!!!

Commenta

• germanomosconi
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 15535
                • 623
                • 1,028
                • pordenone
                • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio

piena solidarietà mauri !!!
                L'Italia sta andando sempre più in **** e pure io lo sto provando sulla mia pelle visto che ho una piccola ditta di trasporti... e con il gasolio a 1,3 sono davvero cazzi, visto che tutti i costi sono più che raddoppiati e il guadagno è praticamente lo stesso di anni fà!!!! Poi mi chiedo cosa pensano di fare abbassando di 2-3 centesimi il prezzo al litro ?!?!?!?!?!?!

Chissà per quanto durerà sta merda, imho per altri 4-5 anni sicuro!!!
                purtroppo io credo che le cose siano destinate solo a peggiorare....
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Io sono drogato..

Commenta

• maurillo
                  .......................
                  • Jun 2002
                  • 11382
                  • 158
                  • 35
                  • Send PM

La svolta quando il campione ha pagato l'Ici sulla prima casa che possiede a Tavullia: un'ingenuità enorme per chi aveva dichiarato la residenza a Londra. Quattro funzionari dell'Agenzia Entrate hanno contato pure i giorni sullo yacht. Il 3 agosto l'atto di notifica

PESARO, 9 agosto 2007 - Gli 007 dell’Agenzia delle Entrate di Pesaro lo stavano seguendo da circa 3 anni. Si erano insospettiti quando Valentino Rossi dichiarava in tutta tranquillità di abitare dal marzo 2000 a Londra in un monolocale non più grande di 45 metri quadrati nel quale, sembra, ospitasse anche il suo manager Gibo Badioli.
                  IL SOSPETTO - Proprio le dichiarazioni di Rossi non sono passate inosservate all’ufficio delle entrate che ha messo al lavoro 4 dei suoi uomini migliori per arrivare a dimostrare che, in realtà, la residenza londinese di Valentino fosse solo di comodo. In pratica, non aveva scelto la capitale inglese per diventare cittadino del mondo, ma per pagare meno tasse.
                  L’AUTOGOL - Ma c’è un altro indizio che ha convinto i funzionari a proseguire nell’indagine. Qualche anno fa Rossi ha infatti pagato l’Ici sulla prima casa che possiede a Tavullia. Un’ingenuità enorme, per chi aveva scelto di dichiarare la residenza a Londra. Mancava proprio questa conferma per gli investigatori, che a quel punto hanno iniziato a marcare stretto il pilota e indagare a tutto campo. Tanto da arrivare a conoscere l’esatto importo del contratto milionario di ingaggio che Valentino aveva stipulato con la Yamaha già nel 2004, proprio nell’ultimo anno del periodo finito nel mirino degli accertamenti fiscali su Rossi, partiti nel 2000. È invece rimasta misteriosa la cifra dell’ingaggio percepito da Vale negli anni 2000-2003 quando correva con la Honda.
                  SPONSOR - Il lavoro degli investigatori non ha riguardato solo gli ingaggi del 7 volte iridato ma si è occupato anche delle ricchissime sponsorizzazioni personali di Valentino. Un lavoro certosino, ampiamente documentato dalla notevole esposizione sui media del pilota. Filmati, articoli di giornali e riviste che hanno consentito di distinguere tra gli sponsor del team e quelli personali. E qui è iniziato tutto un lavoro parallelo per arrivare a definire il reale patrimonio di Rossi, giudicato da qualche anno uno degli sportivi più ricchi del mondo. Un patrimonio da sempre gestito da Gibo Badioli, il manager di Valentino. L’uomo sbucato dal nulla che si è ritrovato per le mani un’azienda milionaria. E a Badioli, Valentino ha sempre affidato patrimonio e fortune. Fiducia totale, fino a qualche mese fa. Nell’ultimo periodo sembra infatti che i rapporti tra i due non siano più idilliaci, tanto che Valentino avrebbe tolto la delega al manager circa la gestione del patrimonio.
                  GLI APPOSTAMENTI - Per capire se Rossi fosse davvero residente a Londra, gli investigatori si sono più volte appostati nei pressi di Tavullia per documentare le presenze del pilota in Italia. E, stando ai bene informati, sembra che siano molte di più le giornate che Rossi passava nel paese marchigiano che a Londra. In altre occasioni, soprattutto d’estate, gli investigatori hanno invece fatto la posta al campione nel porticciolo di Gabicce Mare dove è ormeggiata la barca del pilota della Yamaha, ricevuta in comodato gratuito. Si tratta di un Pershing 50 che Valentino ha rinominato 46+4. Ebbene, gli 007 del fisco hanno anche conteggiato quanti giorni in estate, e non sono pochi, il pilota ha solcato il Mare Adriatico. Ultimamente, però, si sono mossi con molta circospezione perché sia Gabicce sia Tavullia non sono metropoli...
                  LA NOTIFICA - Per completare il lungo lavoro di 3 anni di accertamenti, pedinamenti e indagini, la notifica del documento a Valentino è stata studiata e preparata con cura. Un accertamento fiscale, di solito, va spedito a casa ma in questo caso gli investigatori hanno scelto un’altra via. Visto che hanno ritenuto non opportuno recapitarlo a Londra, negli ultimi giorni hanno cominciato a studiare gli spostamenti di Vale. Accertato che il pilota faceva la spola tra Tavullia e Gabicce Mare, si sono appostati sia nei pressi della barca che dell’abitazione di Tavullia. Ed è proprio sulla porta di casa che venerdì scorso, in tarda mattinata, due uomini dell’Agenzia delle Entrate di Pesaro hanno consegnato di persona la lettera a Valentino. Sessanta milioni di imponibile non dichiarato.

pezzo di stronzo io mi spacco il culo per 1200 euro e le tasse le pago....possibile che ci debbano sempre rimettere gli operai...se evadevo il fisco io mi avevavno già inchiappettato.. ora immagino visto che si chiama rossi...quante volte faranno ricorso..riappello....ma vai a cagare.
                  http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• germanomosconi
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2007
                    • 15535
                    • 623
                    • 1,028
                    • pordenone
                    • Send PM

non gli faranno niente.....
                    o al massimo un condono da qualche milione di euro, che per lui sarà un'affare visto che sembra deve versare più di 100 milioni di euro
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    IO? Mai masturbato.
                    Io sono drogato..

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                      • Send PM

che vergogna..
                      Presidente siamo con Te,
                      meno male che Silvio muore.

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                        non so se qualcuno segue i tg ultimamente o legge i giornali....la situazione dei vigili del fuoco è veramente triste....spendiamo una cosa come 32 milioni di euro per gli affitti delle caserme, ci sono stati più di 3000 pensionamenti e solo 600 assunzioni, non ci sono più soldi per il carburante, le caserme sono ridotte al minimo del personale, la protezione civile ci deve dei soldi per delle missioni fatte a loro favore nel 2002 la cifra e di circa 2,5 milioni di euro....qual'è il risvolto della medaglia?...ritardi degli interventi magari vi brucia casa e arriviamo in ritardo perchè essendo una squadra sola magari siamo dislocati da un'altra parte, a firenze per dire c'è solo una squadra per ogni distaccamento e la cosa non è bella, tanto che i vari vigili sono costretti ogni volta che montano in turno ad andare a sostituire il personale in altri distaccamenti perchè c'è da tenere conto anche delle ferie e della malattie....c'è poco da stare allegri il nostro debito annuo è pari a 82 milioni di euro....quindi se chiamate i pompieri e arrivano in ritardo non ve la rifate con loro ma con chi ci governa che non ha mai e non lo fa tuttora preso in seria considerazione questo grave problema....per farvi un esempio molte volte non possiamo fare delle esercitazioni perchè dobbiamo risparmiare sul carburante e per noi tenersi esercitati è di vitale importanza!!!... evitate anche di chiamare per delle fesserie...che magari riflettendoci sopra potreste benissimo risolvere da soli....il gatto sull albero capisco benissimo che sia un soccorso..ma quando ha fame scende da solo statene certi ... prima o poi qualcosa di serio succederà e qualcuno si farà male...e allora poi staremo a vedere.

Ti capisco.Nella Polizia la situazione non e' migliore.Da noi abbiamo tutte macchine vecchie(marea fiat) con oltre 200 mila kilometri e di 159 manco l'ombra.Non ci sono piu' soldi neanche per le riparazioni.Mah!
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• germanomosconi
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2007
                          • 15535
                          • 623
                          • 1,028
                          • pordenone
                          • Send PM

certo che è proprio un pollo....
                          và a farsi fare la prima casa per pagare meno ICI in italia...
                          che delinquente
                          IO? Mai masturbato.
                          Io sono drogato..

Commenta

• miketyson
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2002
                            • 9567
                            • 289
                            • 756
                            • impero romano
                            • Send PM

e queste sono solo mosche bianche nel bel paese sai quanti "valentino rossi" ci sono!! cmq non credo che i VF andranno mai in fallimento lo stato li deve sovvenzionare per forza xchè non aboliscono l'EI con tutti quie mrescialli o tenenti papponi che pijano 3000/4000euro al mese x scaldare la sedia,quante ce ne sarebbe da tirare fuori...........cmq se vogliamo scendere in piazza a montecitorio a spaccare tutto io ci sono in prima fila garantito!
                            Alboreto is nothing

Commenta

• daniel
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

mauri potresti inventarti un un nuovo lavoro

il vigile dell'acqua...

Commenta

• germanomosconi
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2007
                                • 15535
                                • 623
                                • 1,028
                                • pordenone
                                • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                                e queste sono solo mosche bianche nel bel paese sai quanti "valentino rossi" ci sono!! cmq non credo che i VF andranno mai in fallimento lo stato li deve sovvenzionare per forza xchè non aboliscono l'EI con tutti quie mrescialli o tenenti papponi che pijano 3000/4000euro al mese x scaldare la sedia,quante ce ne sarebbe da tirare fuori...........cmq se vogliamo scendere in piazza a montecitorio a spaccare tutto io ci sono in prima fila garantito!
                                io una volta alla visita del militare rimasi impressionato da un maresciallo, aveva una pancia assurda, quello si che era uno che lavorava dalla mattina alla sera....
                                IO? Mai masturbato.
                                Io sono drogato..

Commenta

Working...
                                X