Ma sto ***** de gelato in italia,dove si trova??
haagen dazs
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioMa sto ***** de gelato in italia,dove si trova??
Last edited by cdm06; 07-08-2007, 22:54:34.sigpic
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioun'argomento da vero bb se mazder fosse li ti inculerebbe
no ****,ne parlano tutti e io sono l'unico pistola a non averlo provato............
panza x panza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioMa sto ***** de gelato in italia,dove si trova??
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioquasi d'appertutto cmq all'esselunga dovresti andare sul sicuro, è il mio preferito provalo, però stai attento io quando lo compro dico sempre "oggi solo una tazzina" poi mi faccio fuori un chilozzo di gelato
P.S.Cmq si trova all'auchan,carrefour,blockbuster....ovunque!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomai sentito, dubito ke da noi si vendaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
P.S.Cmq si trova all'auchan,carrefour,blockbuster....ovunque!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma è cosi' buono?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioimho è il miglior gelato confezionato e non solo, poi dipende dai gusti ma alcuni sono davvero buonissimi
Commenta
-
-
Si puo' acquistare online !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta