se una donna ti ama puoi girarla come vuoi e vivere la tua vita viceversa sei un ameba che dipende da un altra persona e quindi debole e destinato a fare una brutta fine. l'ideale è avere tante persone attaccate a te che ti amano mentre tu non ne trovi nessuna indispensabile, chi vive così non sarà mai da solo e starà sempre bene
post serio: meglio amare o essere amati
Collapse
X
-
Scusate una cosa.Forse sono io che sono troppo legato al significato delle parole ma a me sembra che si stia abusando un po' troppo della parola "Amore".
Penso che ci siano diversi modi di amare,che non tutti gli amori siano uguali perche' sono soggetti a continui cambiamenti oltre che a reggersi su cose diversissime come sono diversi gli stessi individui,pero' sicuramente in una cosa credo,e cioe' che l'Amore,pur non avendolo mai provato, si prova in due,e non segue una sola direzione.
Quella di cui parlate e' la "Passione",che sfocia poi nell'" innamoramento".In questo caso voi parlate di quella passione che cresce quando siamo noi a fuggire,e che decresce nel patner quando siamo noi a volere piu' bene,ma trovo inutile stare qui a parlare di una cosa che puo' prendere tante altre infinite strade e sfumature alle quali IO, per questi motivi,non so' dare una risposta.Last edited by Ospite; 08-08-2007, 00:35:56.
Commenta
-
-
Se parliamo d'Amore,per quanto mi riguarda io non vedo l'ora di amare una Donna e "ovviamente" essere ricambiato.Non so' voi come intendete o avete vissuto questo sentimento ma per me non esiste il fatto che se io amo,lei non ama,e se io non amo lei ama.Si possono avere diversi modi di amare ma alla fine si percorre la stessa strada in due,sperando che nessuno dei due si annulli per l'altro,ma che anzi crescano insieme e si completino a vicenda.Poi purtroppo la vita ci riserva delle grosse sorprese,le persone cambiano e non e' detto che rimangano per sempre insieme,solo dei rarissimi casi di coppie ci riescono,ma se anche una storia d'amore finisse non vuol dire che quello non e' stato amore.Last edited by Ospite; 08-08-2007, 00:47:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiofatti gayperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiosecondo me amare senza essere ricambiati può comunque dare qualche soddisfazione, avere qualcuno che ti ama e non volerlo più costituisce solo la presenza di una palla al piede...
certo se tu ami senza essere ricambiato la palla al piede sei tu ma quando ami non te ne rendi conto
non fa una piega....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioamare amare amare
ma nn èmegliocrepare?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggiograzie per questa 'perla'.
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
questo thread è secondo solo a quello del reddito alto di positivo,ma d'altra parte lui aveva il reddito alto,quindi non amareggiatevi"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
"Nelle estive sere blu, tra i sentieri io andrò,
pizzicato dal grano, a pestar l’erba minuta:
sognatore, sentirò il suo fresco ai miei piedi,
e lascerò che il vento bagni la mia testa nuda.
Io non parlerò, io non penserò a niente:
ma dentro me crescerà l’infinito amore,
e andrò lontano, molto lontano, vagabondo,
nella Natura, - fiorente come con una donna"
Rimbaud"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
meglio ancora in lingua originale:
Par les soirs bleus d'été, j'irai dans les sentiers,
Picoté par les blés, fouler l'herbe menue :
Rêveur, j'en sentirai la fraîcheur à mes pieds.
Je laisserai le vent baigner ma tête nue.
Je ne parlerai pas, je ne penserai rien :
Mais l'amour infini me montera dans l'âme,
Et j'irai loin, bien loin, comme un bohémien,
Par la Nature, - heureux comme avec une femme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioA parte che con una firma come ti ritrovi è difficile pensare a una discussione seria
sicuramente amare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo direi proprio amare.
Essere amati è una responsabilità enorme, a volte spaventosa.Originariamente Scritto da stefi Visualizza MessaggioamareOriginariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiodecisamente amare......
se una lo sa fare davveroOriginariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioquoto. Essere amati (senza ricambiare) può piacere solo ad un narcisista sfrenato.
Commenta
-
Commenta