Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
Regolamento reputazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioCi sono delle regole, corregetemi se erro:
1. Non si possono dare più di 2 reputazioni nell'arco di 24 ore. Non ho capito da quando il sistema inizia a contare le ultime 24 ore. Dalla prima votazione
che hai fatto o dall'ultima
2. Quando voti un utente, per rivotarlo devi votare almeno altre 4 persone. Quindi dopo due giorni.
3. Le tue votazioni non valgono nulla ( vengono visualizzate in grigio) fino a quando non hai almeno una tacca verde.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiommmmmhhhhhhhh direi che è PUNGENTE e REALISTA, nn acido.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioCi sono delle regole, corregetemi se erro:
1. Non si possono dare più di 2 reputazioni nell'arco di 24 ore. Non ho capito da quando il sistema inizia a contare le ultime 24 ore. Dalla prima votazione
che hai fatto o dall'ultima
2. Quando voti un utente, per rivotarlo devi votare almeno altre 4 persone. Quindi dopo due giorni.
3. Le tue votazioni non valgono nulla ( vengono visualizzate in grigio) fino a quando non hai almeno una tacca verde.
le rep da dare in giro prima di poter reputare la stessa persona sono sicuramente piu'di 4 ma non so quante di preciso.
credo sia cosi'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiopermaloso puo' anche starci ma acido per niente
nn l'avrei mai detto...!
P.S= allora siamo in 2...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiopermaloso?
nn l'avrei mai detto...!
P.S= allora siamo in 2...
minchia....e manco poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiopermaloso?
nn l'avrei mai detto...!
P.S= allora siamo in 2...Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiominchia....e manco poco
Fate come me, studiate un po' di magia nera ed invocate l'angelo della morte per chi vi fa incazzare e vi offende!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioFate come me, studiate un po' di magia nera ed invocate l'angelo della morte per chi vi fa incazzare e vi offende!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioRagazzi miei, siete old fashioned!
Fate come me, studiate un po' di magia nera ed invocate l'angelo della morte per chi vi fa incazzare e vi offende!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioio ho imparato che se fai del male, quel male in qualche modo ti ritorna...quindi CERCO - con fatica - a pensare in positivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioio ho imparato che se fai del male, quel male in qualche modo ti ritorna...quindi CERCO - con fatica - a pensare in positivo.
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquello che ando' sul macellaio che uccise il toro che bevve l'acqua che brucio' il bastone che picchio' il cane che morse il gatto che mangio' il topo che al mercato mio padre compro'??Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da silver2 Visualizza MessaggioE cmq nel pannello utente,affianco alla reputazione,c'è un quadratino,verde o celeste.Che indica?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da silver2 Visualizza MessaggioE cmq nel pannello utente,affianco alla reputazione,c'è un quadratino,verde o celeste.Che indica?
Dove c'è il blu , singifica che quell'utente per il momento "vale zero", perchè è nuovo.
Commenta
-
Commenta