hello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioCiao ..guarda che io ho 49 anni..e in palestra mi devono tenere buono con la camomilla ( altrimenti sfascio i pesi e mi inculo le fighe) quindi dire che sei un B.Ber di 48 anni vecchissimo vuole solo dire offendere te stesso.
Salve K.
Salve Caucaso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gilamonster Visualizza MessaggioCiao a tutti
ammazza che blog! davvero superlativo, complimenti!
sono un po' a disagio... sia perché sono un bb di 48 anni, sia perché solo da poco ho imparato ad usare il web.
SONO VECCHISSIMO!!!!!!!!!!!!!!
però vado ancora in palestra.
Grazie per avermi ospitato
gilamonster
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioDalle cose che scrivi te ne davo tra i 16 e i 17..
Salve Caucaso.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioDalle cose che scrivi te ne davo tra i 16 e i 17..
Salve Caucaso.)
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioCiao,benvenuto
Kriminal senza offesa ma anche io leggendoti te ne avrei dati 30 in meno di quanti ne hai...
Proprio vero che il B.B. fa miracoli
Saolve K.
Ps
Guarda che non mi offendo sai..avere lo stesso entusiamo di un 20 enne e averne "quasi" cinquanta mi fa piacere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioBeh..pure fisicamente..mi danno 90 Kg.di muscoli mentre ne peso 83 Kg.
Proprio vero che il B.B. fa miracoli
Saolve K.
Ps
Guarda che non mi offendo sai..avere lo stesso entusiamo di un 20 enne e averne "quasi" cinquanta mi fa piacere..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioveramente penso fosse una battuta più sul fatto che sà usare poco il web che non sul darsi del vecchio col fisico decaduto
tu a 49 anni ti metti a fare quelle cose in palestra devi ancora imparare l'educazione....
Io mi alleno con una grinta & intensita che molti 20 enni se la sognano..& "maltratto" le fighe ( in senso buono) quindi perche dovrei imparare l educazione?? anzi ci sono moltissimi giovani che in palestra non fanno un ***** ( come allenamento) e le fighe le guardano di nascosto perche ne hanno paura( leggi timidi)..quindi meglio io che " loro"
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioMi fa piacere che la prendi senza polemicheanche per questo in palestra mi sono tutti amici
( specie le ragazze)
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioChe ci vuoi fare..??io sono fatto cosianche per questo in palestra mi sono tutti amici
( specie le ragazze)
Salve K.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta