bravo senna!
Depressione and Friends (come uscire dalla depressione)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosi vede che ci vogliamo bene noi due, eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosi vede che ci vogliamo bene noi due, eh?Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioAmmazza se ci vogliamo bene.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggiosi bravo ma la prossima volta non mettere in ansia le persone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiotranquillo, io voglio uscirne...mica ricascarci....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggiono mi riferivo al fatto del topic che hai aperto dicendo di volerti accoltellare ecc. ecc. e poi scompari
è che son successe delle cose davvero brutte che preferisco dimenticare e che non potete immaginare...e ne porto ancora i segni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da michela3 Visualizza Messaggio
p.s. lascia stare diego che è vecchio!!Last edited by Senna94; 08-08-2007, 18:21:15.
Commenta
-
Commenta