anche io ero in depressione ne sono uscito e non prendo piu neppure uno psicofarmaco chimico sono uscito da anni di zoloft prozac e remeron,voi assumete ancora psicofarmaci?
Depressione and Friends (come uscire dalla depressione)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggioanche io ero in depressione ne sono uscito e non prendo piu neppure uno psicofarmaco chimico sono uscito da anni di zoloft prozac e remeron,voi assumete ancora psicofarmaci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiociao schamano! che fine avevi fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
P.S. In quel reparto ho scoperto quali sono i veri segreti della felicità, ce nè voluta ma in tutte quelle ore nella solitudine o nel vedere chi stava veramente "fuori di testa", li ho capiti!
Hai tutta la mia stima, la solitudine, il dolore e la sofferenza.. sembra incredibile ma possono veramente aiutare a capire.
Prosegui cosisei un grande.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggioanche io ero in depressione ne sono uscito e non prendo piu neppure uno psicofarmaco chimico sono uscito da anni di zoloft prozac e remeron,voi assumete ancora psicofarmaci?
Commenta
-
-
grazie dei complimenti, mi riempiono di fiducia e mi danno la forza di continuare a fare la cura, ora torno anche a rimettermi in forma...
a chiunque si sente depresso, io ho un indirizzo msn, se vi và di parlare, perchè parlare fà bene, io ci sono. almeno così con la mia esperienza posso combinare qualcosa di buono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiograzie dei complimenti, mi riempiono di fiducia e mi danno la forza di continuare a fare la cura, ora torno anche a rimettermi in forma...
a chiunque si sente depresso, io ho un indirizzo msn, se vi và di parlare, perchè parlare fà bene, io ci sono. almeno così con la mia esperienza posso combinare qualcosa di buono...
Commenta
-
-
bentornato !!!! forza e coraggio !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggiobentornato grandissimo!Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobentornato !!!! forza e coraggio !!!
Commenta
-
Commenta