Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
Dea Venere richiedo il tuo aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioappunto, se quella è da serie C, può anche accontentarsi....
il problema è che lei nno vuole retrocedere !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovedi uno bello ke si veste da sfigato... becca molto meno di qnto potrebbe con dei vestiti più "giusti"
ps. parlo con cognizione di causa, conosco molti esempisigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioIl modo di vestire è una cosa molto importante e a mio avviso rientra nel savoir faire....ed è una cosa sulla quale ci si può migliorare alla grande
ho visto ragazzi fare passi da gigante da un giorno all'altro, magari cambiando look e due-tre cosette... e pam arrivano le donnine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioil problema è che lei nno vuole retrocedere !!!!
Commenta
-
-
io mi vesto imho molto bene, e da dio rispetto i miei amici. sempre giusto nel luogo giusto e nell'occcasione giusta, camicie, pantalni, maglie, tutto sempre perfetto firmato. i miei amici canottiere del maercato e pantaloni da reppettoni
cmq ecco le foto delle mie ex(una 16anni l'altra 15) quindi tengo solo per 5min poi edito e le tolgo
Last edited by Goos; 09-08-2007, 16:46:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioche categoria sono albe x ora, queste 2 sono ai miei piedi qnd voglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioio mi vesto imho molto bene, e da dio rispetto i miei amici. sempre giusto nel luogo giusto e nell'occcasione giusta, camicie, pantalni, maglie, tutto sempre perfetto firmato. i miei amici canottiere del maercato e pantaloni da reppettoni
cmq ecco le foto delle mie ex(una 16anni l'altra 15) quindi tengo solo per 5min poi edito e le tolgo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioche categoria sono albe x ora, queste 2 sono ai miei piedi qnd voglio
io almeno non trombo da una vita...
infame...
Commenta
-
Commenta