If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e se io ti dicessi che per anni io e un mio amico abbiamo assistito una bambina con gravissimi problemi di sviluppo. E se ti dicessi anche che in tre anni in farmaci io e il mio amico, abbiamo speso qualche cosa come 15k euro perchè il farmaco era impossibile da reperire e ce li abbiamo messi tutti noi rischiando di finire anche dentro? e se ti dicessi anche che per la figlia della estone mi sto sbattendo per procurarle altri farmaci perchè emofiliaca e in estonia non ci sono? e se ti dicessi anche che seppur facendolo non me ne frega un ***** di quello che sto facendo?
cosa penseresti? che sono un deviato? che sono pazzo?
hai fatto e fai delle buone azioni ma nulla di più...un pò come chi fà beneficenza a qualche istituto o fondazione senza aver mai visto (o provato) un malato che stà lì dentro, ma ripeto non hai mai provato nulla di tutto ciò sulla tua pelle...
io ti direi che il giorno in cui resterai solo a una certa età rimpiangerai di non aver fatto un'altra vita, magari meno frivola ma più completa...
non ti auguro alcun malanno, ma ti dico che come la maggior parte degli splendidi che stanno qua e si lamentano per cazzate come la donna, gli amici ecc..e non si accontentano di ciò che già hanno...se un giorno ti capiterà di diventare sordo, cieco o paraplegico, senza alcuna ragione, tu la prima e unica cosa che farai sarà cercare una pistola, puntartela e farla finita....
Non ci capiamo...te la rigiro.
Come saprai ho avuto un'agenzia di sicurezza per parecchio tempo e ci sono stati parecchi ragazzi BELLI che hanno lavorato per me.Molti non vedevano una **** nemmeno alla festa della donna.
Se non hai fluido,savoir faire,moves,chiamalo come ***** ti pare,non scopi.Nemmeno se sei brad pitt...
ok..ok ho capito cosa intendevi (senza fluido non vai da nessuna parte)...bellezza o savoir faire o ce l'hai dalla nascita o niente...quello che volevo dire è che senza questo pregio caratteriale a volte per rabbia si possono compiere gesti o dire cose che all'occhio di chi ce l'ha risultano irrimediabilmente da "sfigato"! la famosa controprova sarebbe il privarsene da un giorno con l'altro e vedere come si vivrebbero determinate situazioni e come si agirebbe!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
lo fai perchè ti aiuta a stare bene, ma è solo egoismo...capisci? è come se nella vita che fai ti mancasse qualcosa e fai ciò per "compensare"...
quando rimarrai solo avrai tempo per pensarci...
scusa il cinismo...non ce l'ho con te sinceramente, ma certe volte è bene mettere in chiaro certe cose...
lo so e quindi? la sostanza non cambia, è inutile farmi la morale, non perchè con me non attacca ma semplicemente perchè anche se la capisco non la sento mia
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ok..ok ho capito cosa intendevi (senza fluido non vai da nessuna parte)...bellezza o savoir faire o ce l'hai dalla nascita o niente...quello che volevo dire è che senza questo pregio caratteriale a volte per rabbia si possono compiere gesti o dire cose che all'occhio di chi ce l'ha risultano irrimediabilmente da "sfigato"! la famosa controprova sarebbe il privarsene da un giorno con l'altro e vedere come si vivrebbero determinate situazioni e come si agirebbe!
la bellezza e' innata,il savoir faire no.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
proprio quello che cercavo di dire io facendo l'esempio di paraplegici o di gente che all'improvviso la vita gli cambia senza alcuna ragione....da un giorno all'altro...a me è successo così...ora ho imparato ad accontentarmi di ciò che ho...e sono felice...
sono alto solo 1.70:
"beh, ho le gambe lunghe quanto basta per camminare!" (cit. Abramo Lincoln 1.50 cm)
sono sordo:
sono comunque in grado di comprendere il linguaggio anche senza il suono perchè ho sviluppato una maggiore intelligenza...
sono timido:
pazienza se la ragazza che avrò non sara una bellona o se non tromberò, basta che sto bene con me stesso...
grazie a Dio sono intelligente, sensibile e onesto... se sono bello sapessi che me ne frega....
proprio quello che cercavo di dire io facendo l'esempio di paraplegici o di gente che all'improvviso la vita gli cambia senza alcuna ragione....da un giorno all'altro...a me è successo così...ora ho imparato ad accontentarmi di ciò che ho...e sono felice...
sono alto solo 1.70:
"beh, ho le gambe lunghe quanto basta per camminare!" (cit. Abramo Lincoln 1.50 cm)
sono sordo:
sono comunque in grado di comprendere il linguaggio anche senza il suono perchè ho sviluppato una maggiore intelligenza...
sono timido:
pazienza se la ragazza che avrò non sara una bellona o se non tromberò, basta che sto bene con me stesso...
grazie a Dio sono intelligente, sensibile e onesto... se sono bello sapessi che me ne frega....
te lo abbiamo detto per settimane
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
lo so e quindi? la sostanza non cambia, è inutile farmi la morale, non perchè con me non attacca ma semplicemente perchè anche se la capisco non la sento mia
che e frega di farti la morale, t'ho dato una ragione del perchè lo fai...puoi ascoltarla, pensarci e cambiare oppure fregartene...non m'importa, io il mio l'ho fatto...
torno a fare la mia vita di cacca, ok?
poi dopo 4 anni di crisi e di sentirsi una merda, non so xke ma inizia a piacermi sentirmi dire che sono sfigato ecc, mi da motivi in + farla finita in qst vita di sofferenza giorno dopo giorno da 4 anni, e sofferenza non dico che non ho **** e stronzate varie, sto parlando di problemi veri, da ospedale, come poter essere cieco, sordo, parapleggico.
torno a fare la mia vita di cacca, ok?
poi dopo 4 anni di crisi e di sentirsi una merda, non so xke ma inizia a piacermi sentirmi dire che sono sfigato ecc, mi da motivi in + farla finita in qst vita di sofferenza giorno dopo giorno da 4 anni, e sofferenza non dico che non ho **** e stronzate varie, sto parlando di problemi veri, da ospedale, come poter essere cieco, sordo, parapleggico.
non sono d'accordo, ma sono punti di vista...
è un pò come l'essere estroverso o introverso...dubito che nella vita si riesca a passare dall'una all'altra parte...certo si può migliorare ma e come elaborare una 500 e sperare che diventi una ferrari
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta