Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
Dea Venere richiedo il tuo aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon è che è bruttissima, semplicemente è la realtà delle cose. Il mio obiettivo non è scopare ma arrivar a scopare, forse per questo motivo, alla fine non trovo nemmeno gusto nel fare sessoPerle !!!
Commenta
-
-
la mia più grande paura è di rimanere solo a partire da una certa età
La vita che faccio mi indirizza verso la solitudine più totale e io sono il primo ad ammettere che molto spesso se non ci fosse mio padre che ha i coglioni simili a un dodecaedro adesso sarei nella merda o in prigione"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon è che è bruttissima, semplicemente è la realtà delle cose. Il mio obiettivo non è scopare ma arrivar a scopare, forse per questo motivo, alla fine non trovo nemmeno gusto nel fare sessosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiono paraplegici non ne conosco, cmq è vero sono un tipo un po' ingenuo
eppure nei loro occhi c'era una voglia impressionante di vivere, di lottare, di sconfingere le malattie o la perdita, e questo mi ha fatto paura....io già venerdì torno lì come volontario perchè loro aiutano me e io aiuto loro...
vedi tu...io non credo che tante cose così tutte insieme le abbia viste e non credo che le abbia viste neanche la maggior parte della gente che posta qua...io l'unico di cui veramente mi fido è Maurillo, lui mi pare abbia assistito un paraplegico e ha capito com'è fatta la vita....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiobeh, a me i medici quando hanno saputo quali erano i miei problemi hanno pensato bene prima di farmi uscire di farmi fare un giro turistico per l'ospedale visto cose che non puoi neanche immaginare: malati terminali, malati di cancro calvi e secchissimi, paraplegici, ciechi, una ragazza che aveva perso gli arti inferiori in un incidente eppure bellissima, una dea (mi ha detto che il fidanzato che guidava s'è preso solo delle ammaccature e era sparito); uno totalmente storto con i muscoli contorti che non so per quale mistero della fisica si reggesse in piedi e camminasse, gente che prima era normalissima che poi ha perso il lume della ragione...
eppure nei loro occhi c'era una voglia impressionante di vivere, di lottare, di sconfingere le malattie o la perdita, e questo mi ha fatto paura....io già venerdì torno lì come volontario perchè loro aiutano me e io aiuto loro...
vedi tu...io non credo che tante cose così tutte insieme le abbia viste e non credo che le abbia viste neanche la maggior parte della gente che posta qua...io l'unico di cui veramente mi fido è Maurillo, lui mi pare abbia assistito un paraplegico e ha capito com'è fatta la vita....Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiopurtroppo dici delle verita' , quando vedo certe cose in ospedale mi rendo conto che ci lamentiamo per cazzate, certi traumi fisici ti cambiano la vita e' inutile negarloperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioè sempre così... vedere persone che hanno dei veri problemi fa riflettere..moltissimoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioHo fatto di quelle cose da film tipo "gli imbucati"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiobeh, a me i medici quando hanno saputo quali erano i miei problemi hanno pensato bene prima di farmi uscire di farmi fare un giro turistico per l'ospedale visto cose che non puoi neanche immaginare: malati terminali, malati di cancro calvi e secchissimi, paraplegici, ciechi, una ragazza che aveva perso gli arti inferiori in un incidente eppure bellissima, una dea (mi ha detto che il fidanzato che guidava s'è preso solo delle ammaccature e era sparito); uno totalmente storto con i muscoli contorti che non so per quale mistero della fisica si reggesse in piedi e camminasse, gente che prima era normalissima che poi ha perso il lume della ragione...
vedi tu...io non credo che tante cose così tutte insieme le abbia viste e non credo che le abbia viste neanche la maggior parte della gente che posta qua...io l'unico di cui veramente mi fido è Maurillo, lui mi pare abbia assistito un paraplegico e ha capito com'è fatta la vita....
cosa penseresti? che sono un deviato? che sono pazzo?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio non lo nego io rientro nelle teste di ***** che si lamentano per nulla . 1 anno fa ho perso un amico di una malattia che lo ha fulminato nel giro di pochi mesi. 1 ragazo solare con gioia di vivere , con progetti e tutto il resto .beh io sinceramente da allora ho cambiato un po testa...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe se io ti dicessi che per anni io e un mio amico abbiamo assistito una bambina con gravissimi problemi di sviluppo. E se ti dicessi anche che in tre anni in farmaci io e il mio amico, abbiamo speso qualche cosa come 15k euro perchè il farmaco era impossibile da reperire e ce li abbiamo messi tutti noi rischiando di finire anche dentro? e se ti dicessi anche che per la figlia della estone mi sto sbattendo per procurarle altri farmaci perchè emofiliaca e in estonia non ci sono? e se ti dicessi anche che seppur facendolo non me ne frega un ***** di quello che sto facendo?
cosa penseresti? che sono un deviato? che sono pazzo?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio penserei che sei un bravo "ragazzo"
ma non è così, non lo faccio per aiutare loro. Lo faccio per aiutare me, sperando che la cosa mi faccia sentire bene. Ma la realtà è che sono completamente indifferente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma non è così, non lo faccio per aiutare loro. Lo faccio per aiutare me, sperando che la cosa mi faccia sentire bene. Ma la realtà è che sono completamente indifferente
cioè lo fai x poter sentire dentro di te che fai del bene e per stare tranquillo con te stesso?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma non è così, non lo faccio per aiutare loro. Lo faccio per aiutare me, sperando che la cosa mi faccia sentire bene. Ma la realtà è che sono completamente indifferente
o forse hai un modo di vdere l'indifferenza un pò diverso dagli altri ma non è vero che non te ne frega niente
Commenta
-
Commenta