Originariamente Scritto da ciccio.html
Visualizza Messaggio
Dea Venere richiedo il tuo aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioSull'argomento ragazze e sesso vi fate delle seghe mentali assurde...
Come casso pretendete di combinare qualcosa quando trasudate insicurezza da tutti i pori.
Essere carini,saperci fare,avere buon gusto in tutto quel che si fa(ad esempio vestire,posti dove andare,gente con cui uscire).Tre cazzate e non hai alcun tipo di problema...
e poi ? neint'altro ??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiociccio dopo la cazzata che hai sparato sopra è meglio che ti eclissi!!!
a 17 anni quando guardi una ragazza non pensi a scopare ma per piacere....solo emozioni e dialogo....
non mi pongo come primo fine la scopataperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon lo e' ma col tempo capirai che quando vedrai gli altri farlo e tu continuerai a parlare , diverra motivo di infelicita' non puoi scappare da tutto questoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosarò io il diverso allora...
non mi pongo come primo fine la scopata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioinfatti io non ho detto che non lo farò (a - che non la daranno ).. cioè.. per me il sesso è completamento dell'amore.. una conseguenza.. non la causa
non sempre, non sai quante volte mi è capitato appena finito di scopare di pensare "ma ***** ci faccio qui, era meglio se andavo a fare un bel giro in macchina""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioinfatti io non ho detto che non lo farò (a - che non la daranno ).. cioè.. per me il sesso è completamento dell'amore.. una conseguenza.. non la causa
Non "per me" tu sei vergine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon sempre, non sai quante volte mi è capitato appena finito di scopare di pensare "ma ***** ci faccio qui, era meglio se andavo a fare un bel giro in macchina"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon lo e' ma col tempo capirai che quando vedrai gli altri farlo e tu continuerai a parlare , diverra motivo di infelicita' non puoi scappare da tutto questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioinfatti io non ho detto che non lo farò (a - che non la daranno ).. cioè.. per me il sesso è completamento dell'amore.. una conseguenza.. non la causaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioe poi ? neint'altro ??sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon sempre, non sai quante volte mi è capitato appena finito di scopare di pensare "ma ***** ci faccio qui, era meglio se andavo a fare un bel giro in macchina"Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiolascia stare va e' una sensazione bruttissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma come??e le coccole post orgasmo??
a volte capita, a volte no. Dipende ma più che altro io so di essere un po' vuoto. mi costringo a fare cose di cui non ne ho proprio voglia solo per il gusto di vedere che effetto farebbe ad una persona esterna vedere la scena in quel momento. Ho fatto di quelle cose da film tipo "gli imbucati""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiolascia stare va e' una sensazione bruttissima
non è che è bruttissima, semplicemente è la realtà delle cose. Il mio obiettivo non è scopare ma arrivar a scopare, forse per questo motivo, alla fine non trovo nemmeno gusto nel fare sesso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta