Dea Venere richiedo il tuo aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kriminal
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2006
    • 1099
    • 60
    • 393
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    se uno è sfigato è sfigato, non esistono queste sfaccettature in quanto il risultato finale è lunico che conta davvero. Non inporta il perchè o il per come. Se uno si fa problemi è fottuto in partenza in questo mondo di merda in cui viviamo. Fottiamocene e impariamo a tirare dritti senza preoccuparci di niente. Ninete coscienza, niente morale, solo l'obiettivo conta. E così facendo vedrai che dopo qualche ***** in culo, la schiena ti si raddrizza perchè penserai "meglio metterlo che prenderlo".
    E d'incanto da sfigato ti ritroverai uomo. Per quanto riguarda il fluido invece rassegnati, il tuo potrà essere solo indotto, mai genetico, ma la gente è talmente stupida che mai si accorgerà della differenza. Sta a te decidere se rimanere bambo
    Lucida valutazione..

Salve K.

Commenta

• Senna94
      Banned
      • Sep 2006
      • 3630
      • 87
      • 33
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      se uno è sfigato è sfigato, non esistono queste sfaccettature in quanto il risultato finale è lunico che conta davvero. Non inporta il perchè o il per come. Se uno si fa problemi è fottuto in partenza in questo mondo di merda in cui viviamo. Fottiamocene e impariamo a tirare dritti senza preoccuparci di niente. Ninete coscienza, niente morale, solo l'obiettivo conta. E così facendo vedrai che dopo qualche ***** in culo, la schiena ti si raddrizza perchè penserai "meglio metterlo che prenderlo".
      E d'incanto da sfigato ti ritroverai uomo. Per quanto riguarda il fluido invece rassegnati, il tuo potrà essere solo indotto, mai genetico, ma la gente è talmente stupida che mai si accorgerà della differenza. Sta a te decidere se rimanere bambo
      si salva solo questa frase, il resto mi par una cagata....

tu credi ancora che la vita sia tutto bianco o nero? Invece è fatta da un'infinità di grigi, di mille sfaccettature e mille combinazioni...è questo che la rende bella...

poi se si vuol dar retta a uno che dice che fà una vita di merda e continua a farla...fate voi...

Commenta

• Senna94
        Banned
        • Sep 2006
        • 3630
        • 87
        • 33
        • Send PM

Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio
        Lucida valutazione..

Salve K.
        stai a scherzare vero?

Commenta

• Goos
          BodyWeb Member
          • Mar 2007
          • 867
          • 12
          • 11
          • Jesolo(venezia)
          • Send PM

Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza Messaggio
          No, non è necessariamente così. Ci sono timidi che non scaricano sugli altri la propria rabbia ( offendendo gli altri chiamandoli obesi, grassi, cessi ). Una persona timida se è anche dolce può piacere, una persona timida e incattivita no. Dipende come si vive la propria timidezza, come si elabora.
          La persona che ha aperto il 3d è un persona imbruttita dalla sua rabbia. La gente questo lo capisce, acnhe se a livello inconscio.
          non sono incattivito con nessuno/a, io fuori non offendo nessuno, mi tengo tutto per me, e se vuoi sapere le ragazze mi dicono che sono pure dolce, xò so timido

Commenta

• Bad Girl
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 10214
            • 557
            • 557
            • Send PM

Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
            sono stufo marcio, tutti i cessi e balene si innamorano o si avvinghiano a me, vado a ballare e mi vengono le ciccione da dietro a toccarmi e strusciarsi su di me, fuori in compagnia i cessi e le grasse obese si innamorano e ci provano e mi chiedono di mettersi insieme. sono stufo
            scusate lo sfogo

cosa centrano cesse o belle..
            se sei un bel ragazzo puoi anche piacere alla cesse..
            cos'è sto "razzismo"?
            Originariamente Scritto da Gary
            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• matt85
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 14894
              • 370
              • 209
              • North East
              • Send PM

infatti gli ho già detto che le cesse spompinano meglio e son più devote perchè disperate

Commenta

• Stincu
                Bodyweb Senior
                • Apr 2006
                • 5167
                • 172
                • 136
                • Send PM

Chiarisci il concetto di "Cicciona".
                Se hanno un viso carino, pancia relativamente abbondante, gambe grosse e un culone mi piacciono, l'importante è che sia curata. Ovvero pelle liscia, abbronzata, mani curate...........
                In questo caso, mi potrebbe piacere anche più di una magra.

Commenta

• Sam Fisher
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 4257
                  • 576
                  • 583
                  • Ministero della Pubblica Istruzione
                  • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                  infatti gli ho già detto che le cesse spompinano meglio e son più devote perchè disperate

mica tanto matt conosco straciotte che se la tirano e sn santarelline.
                  Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• Goos
                    BodyWeb Member
                    • Mar 2007
                    • 867
                    • 12
                    • 11
                    • Jesolo(venezia)
                    • Send PM

può essere il mio bellissimo colore bianco cadavere? abbronzato zero. il pomeriggio o dormo o so in pale.

Commenta

• Bicipes
                      Il drugo
                      • May 2006
                      • 5058
                      • 589
                      • 587
                      • A casa mia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                      la timidezza è un grosso difetto, smettiamola di definirlo quasi un pregio !!!
                      e l'insicurezza è la sorella gemella!!
                      domitilla la timidezza la si deve provare sulla propria pelle..quello che hai scritto tu sono solo impressioni "comuni" date dall'esterno.
                      il timido dolce esiste nel momento in cui l'individuo non è pienamente cosciente della sua condizione di svantaggiato !!!
                      cristo santo sono sensazioni che ho provato per anni e che raramente provo ancora...la gente che non ha vissuto certe stati d'animo non può capire
                      quoto tutto!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Bicipes
                        Il drugo
                        • May 2006
                        • 5058
                        • 589
                        • 587
                        • A casa mia
                        • Send PM

Goos, segui il consiglio degli altri, "accontentati" delle ciccione per ora, ti servirà per esperienza.
                        Da me si dicei: "ogni buoco è portuso"

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Stincu
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2006
                          • 5167
                          • 172
                          • 136
                          • Send PM

Per me timidezza è sinonimo di insicurezza.

Commenta

• Bicipes
                            Il drugo
                            • May 2006
                            • 5058
                            • 589
                            • 587
                            • A casa mia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                            Per me timidezza è sinonimo di insicurezza.
                            ti sbagli invece, o almeno non è per tutti così...

Commenta

• Stincu
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2006
                              • 5167
                              • 172
                              • 136
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                              ti sbagli invece, o almeno non è per tutti così...
                              Ho detto Per me infatti

Commenta

• Bicipes
                                Il drugo
                                • May 2006
                                • 5058
                                • 589
                                • 587
                                • A casa mia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                                Ho detto Per me infatti
                                nel tuo caso quindi...

Commenta

Working...
                                X