Originariamente Scritto da GOHARD79
Visualizza Messaggio
Dea Venere richiedo il tuo aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiole obese che ti corteggiano non hanno visto queste foto mi sa ...ringrazia iddio figliuolo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioLa persona timida e insicura può anche piacere, ma tu sei frustrato. E' un'altra cosa. Si capisce dal modo in cui definisci le tue amiche (brutte, grasse ecc.) o delle ragazze che ti stanno dietro: usi dei toni offensivi perchè è un modo per sfogare la tua repressione, la tua rabbia.
Non sei nè figo, nè brutto. Sei normale, solo che sei frustrato. E questo mette a disagio le persone.
Dovresti lavorare sulla tua frustrazione, più che sul fisico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
"wow bei muscoli...io manco in tutto il corpo li ho..."
Commenta
-
-
domitilla, un timido e insicuro è necessariamente un frustrato !!! a meno che non sia consapevole della sua situazione di svantaggiato!!
il "voglio ma non posso" è frustrante e accresce sempre di più la rabbia verso gli altri !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio"bel bicipite"
"wow bei muscoli...io manco in tutto il corpo li ho..."
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodomitilla, un timido e insicuro è necessariamente un frustrato !!! a meno che non sia consapevole della sua situazione di svantaggiato!!
il "voglio ma non posso" è frustrante e accresce sempre di più la rabbia verso gli altri !
La persona che ha aperto il 3d è un persona imbruttita dalla sua rabbia. La gente questo lo capisce, acnhe se a livello inconscio.Last edited by Domitilla; 08-08-2007, 16:57:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioNo, non è necessariamente così. Ci sono timidi che non scaricano sugli altri la propria rabbia ( offendendo gli altri chiamandoli obesi, grassi, cessi ). Una persona timida se è anche dolce può piacere, una persona timida e incattivita no. Dipende come si vive la propria timidezza, come si elabora.
La persona che ha aperto il 3d è un persona imbruttita dalla sua rabbia. La gente questo lo capisce, a livello inconscio, ma lo sente.
insicuro=frustrato
invece un timido non necessariamente deve essere un frustrato,se vive bene la sua timidezza.
Commenta
-
-
la timidezza è un grosso difetto, smettiamola di definirlo quasi un pregio !!!
e l'insicurezza è la sorella gemella!!
domitilla la timidezza la si deve provare sulla propria pelle..quello che hai scritto tu sono solo impressioni "comuni" date dall'esterno.
il timido dolce esiste nel momento in cui l'individuo non è pienamente cosciente della sua condizione di svantaggiato !!!
cristo santo sono sensazioni che ho provato per anni e che raramente provo ancora...la gente che non ha vissuto certe stati d'animo non può capirePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
se uno è sfigato è sfigato, non esistono queste sfaccettature in quanto il risultato finale è lunico che conta davvero. Non inporta il perchè o il per come. Se uno si fa problemi è fottuto in partenza in questo mondo di merda in cui viviamo. Fottiamocene e impariamo a tirare dritti senza preoccuparci di niente. Ninete coscienza, niente morale, solo l'obiettivo conta. E così facendo vedrai che dopo qualche ***** in culo, la schiena ti si raddrizza perchè penserai "meglio metterlo che prenderlo".
E d'incanto da sfigato ti ritroverai uomo. Per quanto riguarda il fluido invece rassegnati, il tuo potrà essere solo indotto, mai genetico, ma la gente è talmente stupida che mai si accorgerà della differenza. Sta a te decidere se rimanere bambo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiopoveretti
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose uno è sfigato è sfigato, non esistono queste sfaccettature in quanto il risultato finale è lunico che conta davvero. Non inporta il perchè o il per come. Se uno si fa problemi è fottuto in partenza in questo mondo di merda in cui viviamo. Fottiamocene e impariamo a tirare dritti senza preoccuparci di niente. Ninete coscienza, niente morale, solo l'obiettivo conta. E così facendo vedrai che dopo qualche ***** in culo, la schiena ti si raddrizza perchè penserai "meglio metterlo che prenderlo".
E d'incanto da sfigato ti ritroverai uomo. Per quanto riguarda il fluido invece rassegnati, il tuo potrà essere solo indotto, mai genetico, ma la gente è talmente stupida che mai si accorgerà della differenza. Sta a te decidere se rimanere bambosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioNo, non è necessariamente così. Ci sono timidi che non scaricano sugli altri la propria rabbia ( offendendo gli altri chiamandoli obesi, grassi, cessi ). Una persona timida se è anche dolce può piacere, una persona timida e incattivita no. Dipende come si vive la propria timidezza, come si elabora.
La persona che ha aperto il 3d è un persona imbruttita dalla sua rabbia. La gente questo lo capisce, acnhe se a livello inconscio.Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioInfatti,probabilmente
insicuro=frustrato
invece un timido non necessariamente deve essere un frustrato,se vive bene la sua timidezza.Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiola timidezza è un grosso difetto, smettiamola di definirlo quasi un pregio !!!
e l'insicurezza è la sorella gemella!!
domitilla la timidezza la si deve provare sulla propria pelle..quello che hai scritto tu sono solo impressioni "comuni" date dall'esterno.
il timido dolce esiste nel momento in cui l'individuo non è pienamente cosciente della sua condizione di svantaggiato !!!
cristo santo sono sensazioni che ho provato per anni e che raramente provo ancora...la gente che non ha vissuto certe stati d'animo non può capire
beh, se lo volete proprio sapere io credo di essere uno dei tanti timidoni...forse anche un pò insicuro, però pensate che ho 21 anni e avrò baciato una solo per scherzo e non ho mai avuto una ragazza...eppure non sono affatto brutto a sentire la gente quel che dice la gente ai miei genitori e dal fatto che un paio di ragazze entrambi bellissime sono addirittura arrivate a dirmi in faccia "Sei bello!" e io che stavo lì a guardarle, arrossire e sudare...loro ci stavano e io non c'ho combinato niente....
eppure gioco a rugby, sputo sangue e sudore come tutti e co ste cose non ce la faccio...
e vi ricordo che non sono neanche frc...
Commenta
-
Commenta