Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
Dea Venere richiedo il tuo aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio... le obbese maledette, queste creature mitologiche dalla corporatura simile ai bidoni del vetro ...
ma porca miseria, matt, mi fai morire!!Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioamico veneto se ti vedi una merda è perchè lo sei, hai i lineamenti in random, il tuo profilo trasuda sfiga ai massimi livelli, sei patetico, autocommiserevole e questo le donne lo odiano e inoltre c'hai pure il neo di valerioebert.
Ma non disperare, sei capitato nell'epoca migliore per accoppiarti, le donne vanno con cani e porci ormai guardati attorno, vedrai donne con *****, con albanesi, con zingari e altra zoofilia, le ragazzine della tua età spompinano in classe e le milf sono assatanate di prepuzio come non mai. Io ti consiglio di non fare lo schizzinoso innanzitutto, nelle condizioni in cui ti ritrovi è come la merda che parla male del badile, le obbese maledette, queste creature mitologiche dalla corporatura simile ai bidoni del vetro possono dare grandi soddisfazioni in quanto tentano di colmare il gap del fisico putrescente con la porconaggine e infatti le loro adipose fauci non si negano a nessuna nefandezza dall'ingoio alla leccata di culo, approfitta di questi esseri miserabili per accrescere la tua autostima, disprezzale, fatti desiderare, falle innamorare e poi pisciale sulla pancia nelle cabine della spiaggia. inizia anche a buttare sù massa muscolare per sostenere le sessioni scoperecce con le sbutrille in quanto col fisico attuale prevedo che in caso di peto improvviso durante una pecorina rischieresti di essere scagliato dalla butrilla a metri di distanza. man mano che aquisti sicurezza in tè stesso riduci progressivamente la BF delle tue spasimanti in modo da ritrovarti nel giro di pochi mesi assieme a un strafiga
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio... devo sforzarmi xke sono timido.
Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiocmq ho notato che fuori, non trasuo sfiga, non sono autocommiserevole, sono normale, anzi sono fuori, le raga fighe o brutte mi parlano, mi toccano sempre e io odio, braccia, petto, pancia, e io schizzo, vabbè solo che non riesco a provarci, non mi viene automatico, devo sforzarmi xke sono timido.
ma in italiano !?!?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Moderiamo i termini...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggioil cartellino lo hai dato solo a me.....grazie max
E poi una lamentela pubblica da parte tua... dovrei dartene un altro.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioGuarda che l'ho dato anche ai post poco prima... ma porca miseria, hai accesso in Staff, controlla...
E poi una lamentela pubblica da parte tua... dovrei dartene un altro.
Bye
aaaah...un flames non cartellinato.INGIUSTIZIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiocmq ho notato che fuori, non trasuo sfiga, non sono autocommiserevole, sono normale, anzi sono fuori, le raga fighe o brutte mi parlano, mi toccano sempre e io odio, braccia, petto, pancia, e io schizzo, vabbè solo che non riesco a provarci, non mi viene automatico, devo sforzarmi xke sono timido.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioma derek nn moderava?
o sn impazzito?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta