Originariamente Scritto da GOHARD79
Visualizza Messaggio
Dea Venere richiedo il tuo aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioe il tuo è un commento di merda
a me sembra solo un ragazzo timido, impacciato e insicuro come ce ne sono tanti
ma tu misà che non hai mai neanche conosciuto un ragazzo nella realtà quindi come puoi sapere la differenza tra un timido e un'idiota
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiocma scusa ma http://it.netlog.com/PikkolaGiulietta21 questa che c'ha che non va?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioe il tuo è un commento di merda
ma tu misà che non hai mai neanche conosciuto un ragazzo nella realtà quindi come puoi sapere la differenza tra un timido e un'idiota
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiosono stufo marcio, tutti i cessi e balene si innamorano o si avvinghiano a me, vado a ballare e mi vengono le ciccione da dietro a toccarmi e strusciarsi su di me, fuori in compagnia i cessi e le grasse obese si innamorano e ci provano e mi chiedono di mettersi insieme. sono stufo
scusate lo sfogo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioora credo che una merda si senta meglio di me. non è colpa vostra ragazzi no problem.
torno su Warcraft almeno la conta essere bravi a giocare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio13 anni? ma è una bambina..io a 13 anni correvo dietro al pallone mentre niko correva già dietro alle palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Gladiatore Visualizza MessaggioLa tua autocommiserazione è patetica. Da domani TIRA FUORI LE PALLE, smettila di piangere e affronta le situazioni con maturità. Il vero sfigato non sei tu, ma "i cessi e le balene" che ti vengono dietro. Prima di criticare, chiedi a te stesso cosa sei in grado di offrire all'altra persona... e avrai la risposta sul perchè le FIGHE ti ignorano. Cresci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomacchè guarda che non sei affatto brutto sei n ragazzo normalissimo,i belli veri sono pochi\poche.Nella vita contano tante cose non solo la bellezza, però cerca almeno di essere più modesto e meno intollerante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocmq di profilo sei piatto come direbbero gli inglesi sei cazzless senza *****
Sto x morire....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta