Dea Venere richiedo il tuo aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioMa tu come sei? Se di regola piaci solo a questo tipo di ragazze ( brutte, grasse, obese, ecc..) vuol dire che tu puoi piacere solo ai "cessi" - come li chiami tu -
molto bene"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioIniziamo da questo..
Diego, non faccio altro che quotarti
Audreyuccia, arriverà il giorno in cui noi ci 'quoteremo' tutti i giorni...anche più volte al giorno.
Ma ricordati di portare un'amica!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioaddio è stato un...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon ho detto che non hai speranza, ho detto che al momento fai schifo, ma puoi migliorare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
Audreyuccia, arriverà il giorno in cui noi ci 'quoteremo' tutti i giorni...anche più volte al giorno.
Ma ricordati di portare un'amica!
chiaro...non sia mai., o tutto o niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosei stao un po' cattivello
E' giusto che sia così se no uno non migliora"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosiete un po cattivelli pero' dopo tutto non e' cosi brutto come dite su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiochiaro...non sia mai., o tutto o niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggionessuno ha detto che è brutto, è il suo modo di porsi che è completamente sbagliatoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioè na foto vecchio, ora son + grande ho 18 anni
Comunque non ti devi buttare giù...ma neanche hai il diritto di mancare di tatto verso gli altri.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon ho detto che non hai speranza, ho detto che al momento fai schifo, ma puoi migliorare
...
Commenta
-
Commenta