Originariamente Scritto da Goos
Visualizza Messaggio
Dea Venere richiedo il tuo aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioper lui non per leiPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioTU ESSERE CESSO! AHAHAH l'ho pensato anche io...
Commenta
-
-
ma che a jesolo ci sono solo due ragazze belle belle e il resto tutti obesi o luridi?
non è che esageri giusto un po?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiono, non sono affatto un cesso, anzi sono propio un bel ragazzo. e non me lo dico da solo, xke io personalmente mi vedo sempre una merda, ho degli attacchi di depressione pazzeschi, sto ore sul letto a piangere dicendomi merda sono una merda.
non lo sò posso solo consigliarti di cambiare atteggiamento o cmq aspettare, invece di attendere che le ragazze vengano da te o che le 2 della tua compagnia ti si filino, attacca bottone con qualsiasi altra ragazza, fai altre conoscenze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioma vedi fossi un cesso, mi metto il cuore in pace. ma propio x quello sto male mi in*****, perchè sono un bel ragazzo e nessuna ci prova con me
metti una foto su su
Commenta
-
-
cmq un gran bel ragazzo che non scopa per 10 mesi mi sembra assurdo...tu sei frc e piano piano te ne renderai conto...
p.s. se ti regge la pompa facci vedere quanto sei figo e posta una foto
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioma che a jesolo ci sono solo due ragazze belle belle e il resto tutti obesi o luridi?
non è che esageri giusto un po?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioma vedi fossi un cesso, mi metto il cuore in pace. ma propio x quello sto male mi in*****, perchè sono un bel ragazzo e nessuna ci prova con me
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
a quanto pare abbiamo un alto livello di frocionaggine inconscia in questo forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiodico delle ragazze che conosco con cui ho un pò di confidenza. insomma sono timido con le ragazze, non sono sicuro di me, solo con le cesse sono sicuro di me, e non ho problemi a parlare, con le ragazze che mi piacciono faccio fatica a parlarci.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiocmq un gran bel ragazzo che non scopa per 10 mesi mi sembra assurdo...tu sei frc e piano piano te ne renderai conto...
p.s. se ti regge la pompa facci vedere quanto sei figo e posta una foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioa quanto pare abbiamo un alto livello di frocionaggine inconscia in questo forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiono figo non penso propio di esserlo, xò bel ragazzo si dai. cmq le mie foto soo su netlog.
Commenta
-
Commenta