Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Dea Venere richiedo il tuo aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioFai cagare, questa è la verità.
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon ho detto che non hai speranza, ho detto che al momento fai schifo, ma puoi migliorare
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosiete un po cattivelli pero' dopo tutto non e' cosi brutto come dite su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio
a me d'aspetto pare un ragazzo normale, ma suppongo abbia un carattere di merda
Commenta
-
-
bah dalle foto non sei una merda ma nemmeno un bel ragazzo come dici...sei piccolo,puoi migliorare nel fisico ma nel viso c'è ben poco da fare...
cmq ho visto cessi peggiori trombare quindi anche tu hai grosse speranze...non avvilirti...segui gli insegnamenti di Jpp mi raccomando...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiochiaro...non sia mai., o tutto o niente
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma se tu a 18 anni eri gia bombato e pesavi 90 kg"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiobah dalle foto non sei una merda ma nemmeno un bel ragazzo come dici...sei piccolo,puoi migliorare nel fisico ma nel viso c'è ben poco da fare...
cmq ho visto cessi peggiori trombare quindi anche tu hai grosse speranze...non avvilirti...segui gli insegnamenti di Jpp mi raccomando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioil delta di F dove f sta x figo e' in crescita esponenziale in questo forumB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioti consiglio di farti la cicciona x iniziare e capire la differenza tra 1 mano e la carne viva"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio***** è c'ha pure l'arto artificiale questo?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiobah dalle foto non sei una merda ma nemmeno un bel ragazzo come dici...sei piccolo,puoi migliorare nel fisico ma nel viso c'è ben poco da fare...
Commenta
-
-
cma scusa ma http://it.netlog.com/PikkolaGiulietta21 questa che c'ha che non va?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioa me d'aspetto pare un ragazzo normale, ma suppongo abbia un carattere di merda
a me sembra solo un ragazzo timido, impacciato e insicuro come ce ne sono tanti
ma tu misà che non hai mai neanche conosciuto un ragazzo nella realtà quindi come puoi sapere la differenza tra un timido e un'idiota
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioè na foto vecchia lol, poi che centra il fisico, si vede mezzo culo su quella foto. e cmq di fisico non sarò super fitness da modello, ma ora come ora il mio fisico confronto i MIEI amici è 10 volte superiore. e c'è ne di strada da fare, per questo se ne riparlerà tra 1-2 anni
il fatto che abbiano commentato solo la tua chiappa piuttosto che il tuo viso dovrebbe farti riflettere...
O.T. "Il successo di Tavernello invita a riflettere" ahahah non so perche ma sta frase mi fa troppo ridere
Commenta
-
Commenta