Dea Venere richiedo il tuo aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioahahahaah
goos ma non hai la faccia da smandibolone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza Messaggioahahahahaha.
Sei una vittima del sistema.
scusa ma non l'ho capita ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiovabbè l'ho fatto un paio di volte e basta, lol non sono mica un tossico. ora ho smesso con le paste, il sabato faccio solo 2 righe e mi basta, poi smetto questo inverno.
ah bè sono degli ottimi propositiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiovabbè l'ho fatto un paio di volte e basta, lol non sono mica un tossico. ora ho smesso con le paste, il sabato faccio solo 2 righe e mi basta, poi smetto questo inverno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiovabbè l'ho fatto un paio di volte e basta, lol non sono mica un tossico. ora ho smesso con le paste, il sabato faccio solo 2 righe e mi basta, poi smetto questo inverno.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioah bè sono degli ottimi propositi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioLa mia timidezza...
ma quante volte ha nascosto me
che per paura aggredivo te
e la ragione che c'era c'è!
La mia timidezza...
ma come pesano gli anni che
han seppellito le voglie e me
e la ragione che c'era c'è!
Vive all'infinito mei pensieri di granito
e in quello sguardo un po' stranito che io ho
e più in senso lato nel pensar dove ho sbagliato
e in quel sentirmi inadeguato che io so...
La mia timidezza...
basta colpevoli ora
basta colpevoli ora...
E basta considerare la timidezza un difetto, in una mondo dove la spavalderia e l'aggressività la fa da padrone.
E così chi è timido si sente un fallito,un vinto, uno sfigato.
E questa società che fa sentire sbagliato chi è timido.
Basta!W la timidezza e i timidi! (quando non raggiunge livelli invalidanti ovviamente).
so di essere timido, ma spero non eccessivamente...altrimenti mi chiedo come faccio a giocare a rugby...
a proposito michela, te di che categoria sei? se non sono indiscreto...
Commenta
-
-
vi spiego, fino a quetso inverno io non ho mai toccato nessuna droga, dicevo che schifo, poi sentendomi sempre + giù e non sapendo + dove nascondermi dalla realtà, manco i videogiochi, una volta avevo trovato dove andare nei videogiochi, ma ora mi sono stufato, per sbaglio ho provato a fumare una volta e da la mi rendo conto che sto meglio, ma io mi limito il sabato sera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioChe fumi ci posso pure credere...che sniffi e che ti impasticchi mi sembra 'na cosa detta tanto per dire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiovi spiego, fino a quetso inverno io non ho mai toccato nessuna droga, dicevo che schifo, poi sentendomi sempre + giù e non sapendo + dove nascondermi dalla realtà, manco i videogiochi, una volta avevo trovato dove andare nei videogiochi, ma ora mi sono stufato, per sbaglio ho provato a fumare una volta e da la mi rendo conto che sto meglio, ma io mi limito il sabato sera.
sai bene che il fumo fà male...
sai bene che fumare è mancanza di rispetto verso sè stessi e poi verso gli altri...
sei anche masochista?
e fai pure bb?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiocassi suoi.. e della sua salute..sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta