If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
di offrire uno insicuro e timido, x questo mi ignorano, giusto?
Si può essere timidi e insicuri, infantili e capricciosi decisamente NO.
Devi imparare ad avere maggior self control e controllare le tue reazioni, piangere continuamente non porta a nulla. Fermati e ragiona in modo responsabile... senza isterismi.
Prima di vedere chi ti gira intorno, cerca e rafforza il tuo equilibrio. Vedrai che dopo riuscirai a relazionarti come vuoi.
sono stufo marcio, tutti i cessi e balene si innamorano o si avvinghiano a me, vado a ballare e mi vengono le ciccione da dietro a toccarmi e strusciarsi su di me, fuori in compagnia i cessi e le grasse obese si innamorano e ci provano e mi chiedono di mettersi insieme. sono stufo
scusate lo sfogo
Questo ha uno dei più alti livelli di sfg mai riscontrati in un essere umano.
E' un fuoriclasse!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
depressione rulez, è un cerchio chiuso ragazzi. nons e ne esce fuori
non sono sicuro di me, mi vedo na merda--> depresso---> mi auto convicno di essere uno sfigato--> depressione---> non posso uscire per problemi----> depresso---> e il cerchio continua.
Vincere al lotto ( per esempio)aiuta tantissimo "rompe" il cerchio vizioso..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta