Ieri sera, in strada
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggioeh beh....basta un pugno e bum a terra....
nei cartoni animati forse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma quanti rambi!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggioeh beh....basta un pugno e bum a terra....sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiobah....cmq la glock rimane superiore alla berettaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiovero pero' la cosa che non tollero e' il prezzzo dei proiettili stanno esagerando..
Commenta
-
-
Vi racconto un paio di storielle stradali:
-ero in macchina con mio fratello, 19 anni faccia da bimobo , ma 191cm per 110kg all' epoca..uno con lo scooter ci inchioda davanti per girare senza freccia mio fratello suona e questo mandandolo a fanculo gli fa segno di scendere. Il tipo vedendo il faccino gli fa "Ehi bimbo....non fare lo stupido con la macchina"....mio fratello stronzo come è si caccia la maglia a maniche lunghe che aveva e gli fa "Dici bimbo..." Questo rimonta al volo sullo scooter borbottandoche lui non è un attaccabrighe e se ne va.
-un' altra volta un esaltato con la ragazza seduta accanto in macchina, fa come per venirci contro e ci schiva all' ultimo momento mandandoci a fanculo e urlando " Ti ammazzo", è uscito fuori dalla macchina: esce tranquillo mio fratello dalla nostra....qui siamo a 191cm per 120kg....il tipo strabuzza gli occhi e gli fa..." E na madonna..a te che ti faccio...bisogna che te sparo per fatte qualcosa!!!" Prende scappa in macchina e se ne va con la ragazza che a fianco ride come me!!!
Il più delle volte cmq basta che abbassi il finestrino e se è in maietta tiri fuori il braccio di 53cm. e la gente se ne va senza problemi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioVi racconto un paio di storielle stradali:
-ero in macchina con mio fratello, 19 anni faccia da bimobo , ma 191cm per 110kg all' epoca..uno con lo scooter ci inchioda davanti per girare senza freccia mio fratello suona e questo mandandolo a fanculo gli fa segno di scendere. Il tipo vedendo il faccino gli fa "Ehi bimbo....non fare lo stupido con la macchina"....mio fratello stronzo come è si caccia la maglia a maniche lunghe che aveva e gli fa "Dici bimbo..." Questo rimonta al volo sullo scooter borbottandoche lui non è un attaccabrighe e se ne va.
-un' altra volta un esaltato con la ragazza seduta accanto in macchina, fa come per venirci contro e ci schiva all' ultimo momento mandandoci a fanculo e urlando " Ti ammazzo", è uscito fuori dalla macchina: esce tranquillo mio fratello dalla nostra....qui siamo a 191cm per 120kg....il tipo strabuzza gli occhi e gli fa..." E na madonna..a te che ti faccio...bisogna che te sparo per fatte qualcosa!!!" Prende scappa in macchina e se ne va con la ragazza che a fianco ride come me!!!
Il più delle volte cmq basta che abbassi il finestrino e se è in maietta tiri fuori il braccio di 53cm. e la gente se ne va senza problemi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioConosco gente alta 1.60 che peserà una 65ina di chili che manda giù chiunque
poi chiaro, si prendono e si danno, chiunque tu sia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioConosco gente alta 1.60 che peserà una 65ina di chili che manda giù chiunque
poi chiaro, si prendono e si danno, chiunque tu sia
Al tipo comunque, nella posizione in cui si trovava, cioè sulla moto, senza casco, con le gambe piantate in terra per sostenere anche il peso della tipa seduta dietro, non servivano glock o arti marziali per stenderlo. Con un cartone l'avrei fatto cadere, lui, tipa e moto in mezzo allo stradone, al resto ci pensavano le auto. Il punto non è questo comunque. Il punto è che per una cazzata poteva finire molto ma molto male.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioIn parte è vero...ma secondo me se sei davanti a un gigante la cosa un po' decade, ti spiego: se a me un bambino di 35kg viene a fare 2 mosse di carate basta che gli dò una spinta mentre scalcia o un *****tto che arriva e quello si schianta contro il muro; così è per un gigante rispetto ai comuni mortali.....sono proprio le misure che sono sfasate. Per farti capire per scherzare e qualche volta per allenarsi in mancanza di pesi grossi mio fratello mi prende sotto le ascelle da dietro e fa French press seduto, con qualcuno che mi tiene su i piedi...proprio dimensioni e forze fuori norma.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta