Originariamente Scritto da QuattroAnte
Visualizza Messaggio
Ieri sera, in strada
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioecco perchè tengo sempre un ckikk in macchinaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiovabbe ma se scendevo co crick quello ripartiva al volosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioma seriamente. se io fossi sceso con un coltello, che sarebbe successo? Ma c'è gente che si prende questi rischi gratuiti. Che poi. con lui a cavalconi sulla moto, avrei potuto rovinarlo ancora prima che si fosse reso conto, in aggiunta la fatto che sara pesato 40kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggionatural?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocon tutto il rispetto, ma se vuoi fare il figo e speri che quell'altro scappi dalla paura, scegli bene i bersagli. Probabilmente non si aspettava nemmeno che mi fermassi, pensava scappassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioecco perchè tengo sempre un ckikk in macchina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiofai bene
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocos'è? tanto stasera devo ripassarci, almeno ci arrivo preparato
repcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon posso spiegarlo qui.Se fai una ricerca in rete tipo WT Blitz defence, capirai cos'e'.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNel senso che e' complesso.Ma straordinario come sistema.Usato dai reparti speciali e polizie di tutto il mondo, ma adattabile a chiunque.Pero' ci vogliono le basi del WT, ovvio.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioboh io preferisco la beretta
Commenta
-
Commenta