Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ieri sera, in strada

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
    io direi che ho avuto un bel po di incoscenza a dire il vero. poteva andare nel peggiore dei modi. ripensandoci non scenderei
    già purtroppo oggi come oggi non sai mai chi ti trovi davanti, per un non nulla ti ritrovi con un coltello ficcato pancia mi dispiace dirlo ma se trovassi qualcuno che facesse qualcosa di avventato contro di me o tirasse fuori un coltello sarei anche disposto,forse per la paura, a ucciderlo se ne avessi la possibilità e questo non è bello
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da silver2 Visualizza Messaggio
      potevi anche finire per massacrarlo in preda ad un impeto di follia...
      certo. e poi le denuncie, i processi. Sempre che gli andava bene e non riportava danni. Mi preoccupo pero di più se avessi avuto io la peggio
      Originariamente Scritto da master wallace
      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
        già purtroppo oggi come oggi non sai mai chi ti trovi davanti, per un non nulla ti ritrovi con un coltello ficcato pancia mi dispiace dirlo ma se trovassi qualcuno che facesse qualcosa di avventato contro di me o tirasse fuori un coltello sarei anche disposto,forse per la paura, a ucciderlo se ne avessi la possibilità e questo non è bello
        Quello che mi fa girare il culo è che sti tronzi beccano sempre quello buono. Se facessi io una cosa del genere minimo trovo di fronte a me il boss della mala del Brenta
        Originariamente Scritto da master wallace
        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
          Quello che mi fa girare il culo è che sti tronzi beccano sempre quello buono. Se facessi io una cosa del genere minimo trovo di fronte a me il boss della mala del Brenta
          Hai ragione.

          E cmq non avevi fatto nulla,minimo c'era da incazzarsi.
          Ecco perchè hai avuto autocontrollo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
            Quello che mi fa girare il culo è che sti tronzi beccano sempre quello buono. Se facessi io una cosa del genere minimo trovo di fronte a me il boss della mala del Brenta
            è per questo che se devo litigare soprattutto se sono in macchina preferisco lasciar perdere non vale la pena rischiare cosi tanto per una cazzata
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
              è per questo che se devo litigare soprattutto se sono in macchina preferisco lasciar perdere non vale la pena rischiare cosi tanto per una cazzata
              io me ne sarri voluto andare ma quando mi ha detto "se non ti fermi ti seguo fino a casa" mi è andato il sangue al cervello. Quando ero fermo, ho però riflettuto velocemnet, e mi sono calmato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                io me ne sarri voluto andare ma quando mi ha detto "se non ti fermi ti seguo fino a casa" mi è andato il sangue al cervello. Quando ero fermo, ho però riflettuto velocemnet, e mi sono calmato.
                diciamo che in questo caso è andata bene a tutti e due
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                  uccidevi uno stronzo non e' reato anzi!
                  Purtroppo e' reato.

                  Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                    Purtroppo e' reato.

                    Bye
                    calpestarlo pero' no,anzi...porta fortuna
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                      spray paralizzante glielo tiravi e andando via gli dicevi COJONE!
                      Glielo tiravi !? Al massimo gli facevi un bernoccolo.

                      Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        calpestarlo pero' no,anzi...porta fortuna


                        Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

                        Commenta


                          hai fatto bene.. ti sei comportato civilmente
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                          Commenta


                            dovevi dire alla tipa, ma ti fidi ad andare in moto con un pazzo del genere?
                            ti riaccompagno a casa io...

                            così il cojone aveva fatto una bella figura

                            Commenta


                              io l'avrei steso con una combinazione gancio-dritto montante

                              o al massimo lo facevi scendere dalla moto e gli scassavi una rotula con un low kick..

                              scegli tu quale ti piace di più...ma del resto sn cose che solo anni e anni di boxe o kick ti possono dare (come al sottoscritto)...

                              comunque sn d'accordo con il colpire per primo....ti da un enorme vantaggio dal punto di vista fisico (tu lo accoppi per primo) ed emotivo (positivo per te e negativo x il tuo avversario)

                              cmq sia io sn per i colpi esplosivi come un bel montante...vai tranquillo che stramazza al suolo come una pera cotta...

                              Commenta


                                beh pure io ho fatto boxe ed un montante devi saperlo dare....
                                per uno che fa questo sport è semplice ma per uno che non lo fa, d'istinto viene di dare un pugno di lato....
                                sai che comunque per stirare uno basta colpirlo al naso o meglio al mento...(ti fa perdere l'equilibrio)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎