Originariamente Scritto da QuattroAnte
Visualizza Messaggio
Ieri sera, in strada
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da silver2 Visualizza Messaggiopotevi anche finire per massacrarlo in preda ad un impeto di follia...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiogià purtroppo oggi come oggi non sai mai chi ti trovi davanti, per un non nulla ti ritrovi con un coltello ficcato pancia mi dispiace dirlo ma se trovassi qualcuno che facesse qualcosa di avventato contro di me o tirasse fuori un coltello sarei anche disposto,forse per la paura, a ucciderlo se ne avessi la possibilità e questo non è belloOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioQuello che mi fa girare il culo è che sti tronzi beccano sempre quello buono. Se facessi io una cosa del genere minimo trovo di fronte a me il boss della mala del Brenta
E cmq non avevi fatto nulla,minimo c'era da incazzarsi.
Ecco perchè hai avuto autocontrollo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioQuello che mi fa girare il culo è che sti tronzi beccano sempre quello buono. Se facessi io una cosa del genere minimo trovo di fronte a me il boss della mala del Brentasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioè per questo che se devo litigare soprattutto se sono in macchina preferisco lasciar perdere non vale la pena rischiare cosi tanto per una cazzataOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioio me ne sarri voluto andare ma quando mi ha detto "se non ti fermi ti seguo fino a casa" mi è andato il sangue al cervello. Quando ero fermo, ho però riflettuto velocemnet, e mi sono calmato.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiouccidevi uno stronzo non e' reato anzi!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPurtroppo e' reato.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiospray paralizzante glielo tiravi e andando via gli dicevi COJONE!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocalpestarlo pero' no,anzi...porta fortuna
________
/////////////////////
Commenta
-
-
io l'avrei steso con una combinazione gancio-dritto montante
o al massimo lo facevi scendere dalla moto e gli scassavi una rotula con un low kick..
scegli tu quale ti piace di più...ma del resto sn cose che solo anni e anni di boxe o kick ti possono dare (come al sottoscritto)...
comunque sn d'accordo con il colpire per primo....ti da un enorme vantaggio dal punto di vista fisico (tu lo accoppi per primo) ed emotivo (positivo per te e negativo x il tuo avversario)
cmq sia io sn per i colpi esplosivi come un bel montante...vai tranquillo che stramazza al suolo come una pera cotta...
Commenta
-
-
beh pure io ho fatto boxe ed un montante devi saperlo dare....
per uno che fa questo sport è semplice ma per uno che non lo fa, d'istinto viene di dare un pugno di lato....
sai che comunque per stirare uno basta colpirlo al naso o meglio al mento...(ti fa perdere l'equilibrio)
Commenta
-
Commenta