Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Ieri sera, in strada
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioalex ti piace la mia firma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiostavo cercando in tutti i modi di evitare commenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomi vieni a dare una mano con adam in trash?L'abbiamo perso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiolinka ke arrivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma che linko...sta andando avanti da solo a farsi domande e darsi risposte..scrive da solo in un 3d e mette link strani
e' il caldo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioOra mi chiedo? Se avessi avuto un coltello? una pistola? fossi stato un poco di buono? che gli sarebbe successo? e se fosse stato il contrario?
La gente è proprio strana.
vabbè, l'importante è che non è successo niente, se poi vuole farsi accoltellare da qualche stronzo per strada, non sono fatti tuoi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da silver2 Visualizza Messaggiomah...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da silver2 Visualizza Messaggiono,no pensavo a quanta gente strana c'è in giro.
Guarda hai avuto un grande self-control...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta