Originariamente Scritto da aleuleit
Visualizza Messaggio
Ieri sera, in strada
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioogni primo del mese?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon e' una questione di forza il piu' delle volte..cmq ammetto che il confronto fisico mi piace e non poco.E' stato il mio lavoro e il mio sport per anni e pur non essendo uno che se le cerca,di sicuro se capita,non evito,anzi....
Fanculo napoletano terremotato
ScherzavoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioFanculo napoletano terremotato
Scherzavo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiova di culo anche a te però. se quando li accosti ti trovi quello sbagliato che fai? gli fai vedere una most muscular?
Io mi sono reso conto ieri sera che il rischio è veramente atnto dopotutto
se no mi ride anche in faccia
ma l'esempio che ti volevo portare era quello del "can che abbaia che non morde"
e spesso è così!
e non ci sono delinquenti nell'esempio da me citato, ma anche semplici colletti bianchi (a volte secchi hi hi hi)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiohai ragione, e di sicuro no, non gli faccio una most muscolar....
se no mi ride anche in faccia
ma l'esempio che ti volevo portare era quello del "can che abbaia che non morde"
e spesso è così!
e non ci sono delinquenti nell'esempio da me citato, ma anche semplici colletti bianchi (a volte secchi hi hi hi)Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiova di culo anche a te però. se quando li accosti ti trovi quello sbagliato che fai? gli fai vedere una most muscular?
Io mi sono reso conto ieri sera che il rischio è veramente atnto dopotuttoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
...in foto peròMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSecondo me stavano litigando in moto e tu gli hai rotto il *****, per questo.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSecondo me stavano litigando in moto e tu gli hai rotto il *****, per questo.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioche poi master, non dvrebbe essere interpretato un gerto simile come un aggressione? cioè, uno ti minaccia, ti fa accostare. Non sono legittimato a rompegli la faccia?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioallora d'accordo, è ovvio che di conseguenze non ce ne sarebbero. Ma dai comunque, almeno una side chest potresti fargliela....
come detto da Master, mi spaventa un po' l'idea di trovarmi gente a casa, non tanto quando non ci sono, ma proprio quando non ci sono !
e di balordi purtroppo ce ne sono in giro a non sono colletti bianchi ciatati prima.
però se prorpio non c'è alcun modo di risolverla in modo civile....
penso che l'unica sia menare talmente pesante che uno ci deve ripensare piu volte prima di pestarti i piedi....
ma anche su questo punto mi spaventerebbe l'idea di trovarmi una denuncia dopo qualche tempo....
ps. al massimo per risolvere il tutto civilmente al posto della side chest offro una "giro completo di obbligatorie"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggionon penso che qualcuno ti mostri il medio mentre sei su una volante no?
Quindi si vede solo che sei grosso quando alzi il braccio, e difatti si calmano subitocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO.Molti lo fanno perche' vogliono chiarire la cosa verbalmente.Pero' il rischio esiste.Ancora una volta il tuo atteggaimento dovra' quindi essere teso alla difesa si, ma senza attacare per primo.Cosa non facile.Io consiglio sempre una tattica da BLITZ DEFENCE.Ma stiamo andando in OT temo.
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiops. al massimo per risolvere il tutto civilmente al posto della side chest offro una "giro completo di obbligatorie"Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta