Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ieri sera, in strada

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
    io lo conosco....
    e' dag.... Cago85
    in sto xiodo e' nervoso a causa di un utente ke lo sreputa mi pare
    ogni primo del mese?
    Originariamente Scritto da master wallace
    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
    sigpic

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
      ogni primo del mese?
      uhahuahauhauhauahuahauha ahauhauahuahua

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        non e' una questione di forza il piu' delle volte..cmq ammetto che il confronto fisico mi piace e non poco.E' stato il mio lavoro e il mio sport per anni e pur non essendo uno che se le cerca,di sicuro se capita,non evito,anzi....

        Fanculo napoletano terremotato












































        Scherzavo
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Fanculo napoletano terremotato




          Scherzavo
          peccato
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
            va di culo anche a te però. se quando li accosti ti trovi quello sbagliato che fai? gli fai vedere una most muscular?
            Io mi sono reso conto ieri sera che il rischio è veramente atnto dopotutto
            hai ragione, e di sicuro no, non gli faccio una most muscolar....
            se no mi ride anche in faccia
            ma l'esempio che ti volevo portare era quello del "can che abbaia che non morde"
            e spesso è così!
            e non ci sono delinquenti nell'esempio da me citato, ma anche semplici colletti bianchi (a volte secchi hi hi hi)
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              hai ragione, e di sicuro no, non gli faccio una most muscolar....
              se no mi ride anche in faccia
              ma l'esempio che ti volevo portare era quello del "can che abbaia che non morde"
              e spesso è così!
              e non ci sono delinquenti nell'esempio da me citato, ma anche semplici colletti bianchi (a volte secchi hi hi hi)
              allora d'accordo, è ovvio che di conseguenze non ce ne sarebbero. Ma dai comunque, almeno una side chest potresti fargliela....
              Originariamente Scritto da master wallace
              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
              sigpic

              Commenta


                #67
                Secondo me stavano litigando in moto e tu gli hai rotto il *****, per questo.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                  va di culo anche a te però. se quando li accosti ti trovi quello sbagliato che fai? gli fai vedere una most muscular?
                  Io mi sono reso conto ieri sera che il rischio è veramente atnto dopotutto
                  Io gli faccio vedere la most muscular del mio amico Rhul
                  Matt10

                  Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                  Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                  Commenta


                    #69
                    ...in foto però
                    Matt10

                    Originariamente Scritto da angy87
                    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                    Originariamente Scritto da bale
                    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                    Originariamente Scritto da greenday2
                    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Secondo me stavano litigando in moto e tu gli hai rotto il *****, per questo.
                      come ho fatto a rompegli il *****? speigami cosi non lo fo più
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                      sigpic

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Secondo me stavano litigando in moto e tu gli hai rotto il *****, per questo.
                        e poi scusa, ripeto uscita dell'autostrada e poi stradone, 90/100km orari. come ***** gridavano per litigare?
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                        sigpic

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                          che poi master, non dvrebbe essere interpretato un gerto simile come un aggressione? cioè, uno ti minaccia, ti fa accostare. Non sono legittimato a rompegli la faccia?
                          NO.Molti lo fanno perche' vogliono chiarire la cosa verbalmente.Pero' il rischio esiste.Ancora una volta il tuo atteggaimento dovra' quindi essere teso alla difesa si, ma senza attacare per primo.Cosa non facile.Io consiglio sempre una tattica da BLITZ DEFENCE.Ma stiamo andando in OT temo.
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                            allora d'accordo, è ovvio che di conseguenze non ce ne sarebbero. Ma dai comunque, almeno una side chest potresti fargliela....
                            cmq al di là delle varie stronzate, ammetto che se mi capita cerco di risolverla in maniera il piu possibile civile....
                            come detto da Master, mi spaventa un po' l'idea di trovarmi gente a casa, non tanto quando non ci sono, ma proprio quando non ci sono !
                            e di balordi purtroppo ce ne sono in giro a non sono colletti bianchi ciatati prima.
                            però se prorpio non c'è alcun modo di risolverla in modo civile....
                            penso che l'unica sia menare talmente pesante che uno ci deve ripensare piu volte prima di pestarti i piedi....
                            ma anche su questo punto mi spaventerebbe l'idea di trovarmi una denuncia dopo qualche tempo....

                            ps. al massimo per risolvere il tutto civilmente al posto della side chest offro una "giro completo di obbligatorie"
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                              non penso che qualcuno ti mostri il medio mentre sei su una volante no?
                              Quindi si vede solo che sei grosso quando alzi il braccio, e difatti si calmano subito
                              NO, alla volante ovviamente nessuno lo fa.Io intendevo quando sono per i cavoli miei.
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                NO.Molti lo fanno perche' vogliono chiarire la cosa verbalmente.Pero' il rischio esiste.Ancora una volta il tuo atteggaimento dovra' quindi essere teso alla difesa si, ma senza attacare per primo.Cosa non facile.Io consiglio sempre una tattica da BLITZ DEFENCE.Ma stiamo andando in OT temo.
                                cos'è? tanto stasera devo ripassarci, almeno ci arrivo preparato

                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                ps. al massimo per risolvere il tutto civilmente al posto della side chest offro una "giro completo di obbligatorie"
                                rep
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎