Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
Ieri sera, in strada
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioR.I.P.
chi viene a lavorare con me stasera?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiodi quali motivi parli?? io non vedo motivi!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
chi viene a lavorare con me stasera?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDiscussioni relative alla circolazione.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDiscussioni relative alla circolazione.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiopreferisco 10000 euro, che rischiare di finire in ospedale perche col primo *****tto mi ha setso e poi ha giocato a pallone con le mie costole.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggionemmeno io. non ho fatto nulla in macchina, anzi, gli sono stato a distanza perchè pensavo sbandasse. e Lui non me l'ha detto, si limitava a dirmi ti ammazzo, ti seguo fino a casa etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioquali motivi? se ne vedi uno me lo dici? perche è da ieri che ci penso
quello c'aveva i cazzi suoi e non sapeva con chi sfogarsi.....
il problema è che di asini così ce ne sono un sacco in giro
io in macchina sono uno di quelli che si "fa la coda"
non mi interessa star li a sfruttare la corsia d'emergenza i gli svincoli per superare 5 o 6 auto ad ogni semaforo...
ma quando trovo lo stronzo di turno che ci prova
***** piuttosto mi farei venire addosso !!!!
dico mi farei perchè ho la macchina nuova con2 mesi di vita...
e ci sono quelli che ti insultano anche di brutto perchè non li fai entrare,
ma tu prova a fargli cenno di accostare e continuano col
ma se per caso riesci per via del traffico ad affiancarti, non hanno nemmeno il coraggio di abbassare il vetro !"
come diceva qualcuno, alzano la cresta sperando che l'altro scappi o li ignori
.... che poveretti....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiole botte di culo sempre agli altri capitano..
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiole botte di culo sempre agli altri capitano..Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiofutili motivi....
quello c'aveva i cazzi suoi e non sapeva con chi sfogarsi.....
il problema è che di asini così ce ne sono un sacco in giro
io in macchina sono uno di quelli che si "fa la coda"
non mi interessa star li a sfruttare la corsia d'emergenza i gli svincoli per superare 5 o 6 auto ad ogni semaforo...
ma quando trovo lo stronzo di turno che ci prova
***** piuttosto mi farei venire addosso !!!!
dico mi farei perchè ho la macchina nuova con2 mesi di vita...
e ci sono quelli che ti insultano anche di brutto perchè non li fai entrare,
ma tu prova a fargli cenno di accostare e continuano col
ma se per caso riesci per via del traffico ad affiancarti, non hanno nemmeno il coraggio di abbassare il vetro !"
come diceva qualcuno, alzano la cresta sperando che l'altro scappi o li ignori
.... che poveretti....
Io mi sono reso conto ieri sera che il rischio è veramente atnto dopotuttoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioci giocavoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta