continuo a non capire perche' t'ha sbroccato...boh
Ieri sera, in strada
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiovedi tu che era la una e arrivavo da una serata da 220coperti, figurati che voglia avevo di fare a botteNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiocontinuo a non capire perche' t'ha sbroccato...boh
stava litigando con la tipa , non sapendo piu che fare si e' incazzato con lui tutto quiPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiocontinuo a non capire perche' t'ha sbroccato...bohNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiorega ve lo spiego io
stava litigando con la tipa , non sapendo piu che fare si e' incazzato con lui tutto qui
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiocontinuo a non capire perche' t'ha sbroccato...boh
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiose devi fare a botte fatti colpire per primo tu poi lo rompi a pezzi.In caso contrario gli paghi le vacanze per anni
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiorega ve lo spiego io
stava litigando con la tipa , non sapendo piu che fare si e' incazzato con lui tutto quiOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiocm io per evitare noie non mi sarei fermato...se stai a dar retta a tutti i coglioni per strada stai fresco...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioIeri sera, tornando dal lavoro mi è successa una cosa strana. Mentre imbocco lo svincolo autostradale, mi accodo ad una kawasaki guidata da un tizio con dietro la tipa. Noto subito che la moto sbanda abbastanza vistosamente, il pilota pare non tenere una traiettoria dritta. la strada prosegue, un paio di rotonde ed uno stradone. La moto rallenta ed io sorpasso, lui mi si affianca. rallento, lui pure, poi mi si mette dietro. Semaforo rosso. L'ultima cosa che pensavo è quella che mi sarebbe successa. il tipo mi si accosta, mi guarda, allora io abbasso il finestrino e chiedo "Tutto bene? vi ho visto sbandare" al che lui comincia con frasi tipo ti ammazza, fermati etc. E io imbecille che faccio? mi fermo. scendo dalla macchina lui rimane in moto. Gli vado vicino e lui comnci "ti va bene che non scendo dalla moto, ti ammazzo". Io che sono una persona civile, anche se avrei potuto fargli male visto che lui era impossibilitato sulla moto, cerco di capire che avevo fatto e offro comunque le mie scuse. Lui continua. ad un certo punto, mi rompo il *****, mi giro e me ne vado. Lui riparte e poi lo vedo al semaforo successivo, giu dalla moto che litiga con la ragazza.
Ora mi chiedo? Se avessi avuto un coltello? una pistola? fossi stato un poco di buono? che gli sarebbe successo? e se fosse stato il contrario?
La gente è proprio strana.
TU non hai idea di quante persone fanno a botte o si ammazzano per motivi del genere.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTU non hai idea di quante persone fanno a botte o si ammazzano per motivi del genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggionon lo so proprio
beh oddio, farsi colpire per primo non è prorpio saggio eh
se oggi uno vuole fare a botte a questo punto deve sperare di darsele con un mezzo teppista che non denuncerebbe mai oppure se parti per primo preparati a tirare furoi fior di quattriniNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioforse la tipa ti guardava oppure a lui sembrava che guardassi il perizoma fuori dai pantaloni della sua tipa...
al buoi, in moto a 90 all'ora come faceva a guardarmi?
E' inspiegabile. Di solito sono uno con il piede pesante in macchina, ieri sera invecie, proprio perche mi pareva che sbandasse, gli stavo a distanza....
Stasera ci devo ripassare pressapoco alla stessa oraOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTU non hai idea di quante persone fanno a botte o si ammazzano per motivi del genere.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggionemmeno quello, non si vedeva
al buoi, in moto a 90 all'ora come faceva a guardarmi?
E' inspiegabile. Di solito sono uno con il piede pesante in macchina, ieri sera invecie, proprio perche mi pareva che sbandasse, gli stavo a distanza....
Stasera ci devo ripassare pressapoco alla stessa ora
Commenta
-
Commenta