in strada le dimensioni contano fino a un certo punto...
Ieri sera, in strada
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquanto da voi?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioIl più delle volte cmq basta che abbassi il finestrino e se è in maietta tiri fuori il braccio di 53cm. e la gente se ne va senza problemi!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Quello che impressiona è la differenza di struttura con gl' altri atleti...mi ricordo in gara che un ragazzino simpatico, quando mio fra' ha fatto una apertura dorsale gli si è nascosto tra braccia e dorsali come a dire questo mi compre..diciamo che è un uomo grande!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio[ATTACH]42986[/ATTACH]
Questa a 21 anni, con una dieta che l' ha svuotato tanto. Penso siamo sui 108kgOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodi certo se mi trovo leggendario x strada ci penso 2 volte prima di andargli a dire qualcosaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio[ATTACH]42986[/ATTACH]
Questa a 21 anni, con una dieta che l' ha svuotato tanto. Penso siamo sui 108kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio6 mesi fa faceva 53X8-10 di spinte con i manubri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio6 mesi fa faceva 53X8-10 di spinte con i manubri.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo con questo peso, eseguite bene, faccio 5 ripetizioni. All'ultima delle 3 serie.
ByeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquale peso?
Commenta
-
Commenta