Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ieri sera, in strada

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ieri sera, in strada

    Ieri sera, tornando dal lavoro mi è successa una cosa strana. Mentre imbocco lo svincolo autostradale, mi accodo ad una kawasaki guidata da un tizio con dietro la tipa. Noto subito che la moto sbanda abbastanza vistosamente, il pilota pare non tenere una traiettoria dritta. la strada prosegue, un paio di rotonde ed uno stradone. La moto rallenta ed io sorpasso, lui mi si affianca. rallento, lui pure, poi mi si mette dietro. Semaforo rosso. L'ultima cosa che pensavo è quella che mi sarebbe successa. il tipo mi si accosta, mi guarda, allora io abbasso il finestrino e chiedo "Tutto bene? vi ho visto sbandare" al che lui comincia con frasi tipo ti ammazza, fermati etc. E io imbecille che faccio? mi fermo. scendo dalla macchina lui rimane in moto. Gli vado vicino e lui comnci "ti va bene che non scendo dalla moto, ti ammazzo". Io che sono una persona civile, anche se avrei potuto fargli male visto che lui era impossibilitato sulla moto, cerco di capire che avevo fatto e offro comunque le mie scuse. Lui continua. ad un certo punto, mi rompo il *****, mi giro e me ne vado. Lui riparte e poi lo vedo al semaforo successivo, giu dalla moto che litiga con la ragazza.
    Ora mi chiedo? Se avessi avuto un coltello? una pistola? fossi stato un poco di buono? che gli sarebbe successo? e se fosse stato il contrario?
    La gente è proprio strana.
    Originariamente Scritto da master wallace
    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
    sigpic


    #2
    uccidevi uno stronzo non e' reato anzi!
    Perle !!!

    Commenta


      #3
      Il motivo?
      Non ho capito bene...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
        uccidevi uno stronzo non e' reato anzi!
        ma seriamente. se io fossi sceso con un coltello, che sarebbe successo? Ma c'è gente che si prende questi rischi gratuiti. Che poi. con lui a cavalconi sulla moto, avrei potuto rovinarlo ancora prima che si fosse reso conto, in aggiunta la fatto che sara pesato 40kg
        Originariamente Scritto da master wallace
        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
          Il motivo?
          Non ho capito bene...
          nemmeno io. non ho fatto nulla in macchina, anzi, gli sono stato a distanza perchè pensavo sbandasse. e Lui non me l'ha detto, si limitava a dirmi ti ammazzo, ti seguo fino a casa etc
          Originariamente Scritto da master wallace
          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
          sigpic

          Commenta


            #6
            ci sono persone che sottovalutano tanto le situazioni , del resto se hai letto il post di federico 86 quando lui dice " eh ma con i ma e con i se non si fa qui e li" io gli ho proprio detto sono i ma e i se che in strada salvano il culo
            Perle !!!

            Commenta


              #7
              ma sarà stato drogato o ubriaco....
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

              Commenta


                #8
                Secondo me allora avrà voluto fare il figo con la sua tipa...magari sperando che il malcapitato (in questo caso tu...) scappasse dalla paura...
                Il solito idiota...che anche in questo caso hai fatto bene a non darci peso...se ad ogni cosa strana che succede si cominciasse un s*****ttata sarebbe la fine...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                  ci sono persone che sottovalutano tanto le situazioni , del resto se hai letto il post di federico 86 quando lui dice " eh ma con i ma e con i se non si fa qui e li" io gli ho proprio detto sono i ma e i se che in strada salvano il culo
                  ma *****, poi con la tipa dietro che gli diceva di smetterla. e in più dopo devono aver litigato proprio per quello al semaforo dopo. Io ho preferito comunque non muovere le mani e dimostrarmi civile, non saperi come sarebbe finita altrimenti, magari uno cosi il coltello ce lo aveva davvero...
                  Ripensandoci, avrei dovuto farmi seguire fino al bar dove esco....
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
                    Secondo me allora avrà voluto fare il figo con la sua tipa...magari sperando che il malcapitato (in questo caso tu...) scappasse dalla paura...
                    Il solito idiota...che anche in questo caso hai fatto bene a non darci peso...se ad ogni cosa strana che succede si cominciasse un s*****ttata sarebbe la fine...
                    con tutto il rispetto, ma se vuoi fare il figo e speri che quell'altro scappi dalla paura, scegli bene i bersagli. Probabilmente non si aspettava nemmeno che mi fermassi, pensava scappassi
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      E' un'ipotesi...ci sono troppo idioti in giro..
                      Magari era il classico tabbozzo secco ataccabrighe...qui da me è pieno...sono generalmente secchissimi ed attaccano briga anche con armadi il doppio di loro..e per motivi futili...mah..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
                        E' un'ipotesi...ci sono troppo idioti in giro..
                        Magari era il classico tabbozzo secco ataccabrighe...qui da me è pieno...sono generalmente secchissimi ed attaccano briga anche con armadi il doppio di loro..e per motivi futili...mah..
                        d'accrodo, ma se devi attaccar briga quando mi fermo vai fino in fondo no? o aspettaba che gli mollassi un diretto al mento (aveva tolto il casco) prima di attaccar briga? Fosse stato al mio posto una persona meno equilibrata, a quest'ora il tizio della moto sarebbe in questura a far denunca per aggressione
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                          d'accrodo, ma se devi attaccar briga quando mi fermo vai fino in fondo no? o aspettaba che gli mollassi un diretto al mento (aveva tolto il casco) prima di attaccar briga? Fosse stato al mio posto una persona meno equilibrata, a quest'ora il tizio della moto sarebbe in questura a far denunca per aggressione

                          Si questo è probabile! Diciamo che gli è andata molto bene...poi si sà dopo 8 o più ore di lavoro la pazienza è sempre a livelli minimi...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
                            Si questo è probabile! Diciamo che gli è andata molto bene...poi si sà dopo 8 o più ore di lavoro la pazienza è sempre a livelli minimi...
                            vedi tu che era la una e arrivavo da una serata da 220coperti, figurati che voglia avevo di fare a botte
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              spray paralizzante glielo tiravi e andando via gli dicevi COJONE!
                              Perle !!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎