If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La miglior condizione possibile, per il laser, e' avere peli scuri ed una pelle chiara.
Bye
si questo è giustissimo, però è ovvio che la prima seduta non fa miracoli, per debellare il pelo completamente serve taaanto tempo, con taaanti soldi. Però penso che ne valga la pena.
si questo è giustissimo, però è ovvio che la prima seduta non fa miracoli, per debellare il pelo completamente serve taaanto tempo, con taaanti soldi. Però penso che ne valga la pena.
Sono d'accordo... io non ho molti peli, ma se avessi molti soldi da investirci li debellerei.
non mi fiderei molto di questi epila laser che ho psotato nel primo mess...
ho letto vari pareri e molti sono insoddisfatti ma non si capisce se perkè è proprio lo strumento che fa cagare, o non sono capaci a usarlo loro.
Di sicuro tra i due, se dovessi scegliere, prenderei il media shopping...
ciao raga ma state scherzando?? il laser è pericolossimo anche se fatto da uno specialista,
se veramente volete fare qualcosa fai da te, vi consiglio il mio depilz... che è un macchinario a luce pulsata che non è pericoloso è indolore e la depilazione è piu pulita e non c'è il rischio che la pelle reagisca in modo da causare problemi ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta