a settembre si rinizia massa seria, xo il fatto è che nn posso usare integratori xchè il 1°ottobre devo andare a taranto a fare i 3 giorni x la marina(vfp1) e dovrò farmi le analisi..ho paura che se iniziassi a prendere creatina+amino+whey+gluta+deca...(scherzo )+ecc.., le analisi risulteranno 1 pochino sballate..voi che mi consigliate?? e se facessi le prime 3 settimane integrazione bruta e l'ultima settimana scarico, pensate che le analisi possano normalizzarsi?
A Settembre Si Rinizia Massa Ma Nn Posso Integrare Colpa Della Marina!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioa settembre si rinizia massa seria, xo il fatto è che nn posso usare integratori xchè il 1°ottobre devo andare a taranto a fare i 3 giorni x la marina(vfp1) e dovrò farmi le analisi..ho paura che se iniziassi a prendere creatina+amino+whey+gluta+deca...(scherzo )+ecc.., le analisi risulteranno 1 pochino sballate..voi che mi consigliate?? e se facessi le prime 3 settimane integrazione bruta e l'ultima settimana scarico, pensate che le analisi possano normalizzarsi?Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioDunque.. un'integrazione sana nn dovrebbe condurre ad analisi sballate. E qualora così fosse dovresti preoccupartene sempre, per la tua salute, non solo perchè devi fare i test per la marina...Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio...per un attimo ho letto ...colpa della maria !!!!
UAHuahuHAUahUAH
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio...per un attimo ho letto ...colpa della maria !!!!
UAHuahuHAUahUAHMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioche tra l'altro e' la sola cosa che cerchino..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiocmq io tempo fa ho fatto le analisi in periodo in cui assumevo v12 turbo,nag,glicerolo,growth factor e 3 shakerate al giorno di whey....e le analisi erano perfette!
perfette? ma x caso prendevi qualche epaprotettore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioperfette? ma x caso prendevi qualche epaprotettore?
epaprotettore no mai preso
Commenta
-
Commenta