cosa guardate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioIn generale cio' che mi colpisce di piu' in una donna e' il portamento,e il fascino e la sensualita' che questo esprime al primo sguardo.
poi se ha due belle tette tanto meglio ma non è fondamentale
non sopporto le gnocche pelose e puzzolenti ........ per fortuna la seconda mai capitata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil naso e gli occhi
nn so xke ma un naso fatto bene mi eccita da morireArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
guardo se è fakePersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Io, a contrario di quello che si potrebbe immaginare, la prima cosa in assoluto che guardo sono le mani.
Non debbono essere necessariamente belle, ma debbono essere curate.
Ho visto ragazze con delle mani molto belle, ma poco curate ed ho provato un forte senso di incazzatura.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo, a contrario di quello che si potrebbe immaginare, la prima cosa in assoluto che guardo sono le mani.
Non debbono essere necessariamente belle, ma debbono essere curate.
Ho visto ragazze con delle mani molto belle, ma poco curate ed ho provato un forte senso di incazzatura.
e dopo tutto quello che scrivi in giro dovrei anche crederti?
Commenta
-
-
ma sto 3d é ancora in caffetteria?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Johnny cage wins Visualizza Messaggiobasta che sia calda e respiri
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggionon so perché ma ho un tremendo sospetto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Johnny cage wins Visualizza Messaggionon sono niko altrimenti avrei scritto "basta che sia caldo e respiri"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioquesto lo so... mi riferisco a qualcun altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Johnny cage wins Visualizza Messaggiome lo dica via rep
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiomeglio di no non vorrei sreputarla
Commenta
-
Commenta