Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
cosa guardate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioMa sono sogni belli o incubi?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Manca il pacco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio,ma chi ***** è sto zinna?
è una tetta !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio,ma chi ***** è sto zinna?
Commenta
-
-
guardo sempre l'insieme, le combinazioni del viso/corpo che possono piacermi sono infinite
ma più divento grande e più l'aspetto fisico sta diventando meno importante, forse anche perchè voglio avere una storia seria che non ho da molto tempo quindi mi cerco una ragazza con cui sto bene a parlare, che apprezzo come si muove, quello che fà, come si comporta, odio le ragazze che usano il dialetto con enfasi e troppo spesso per parlare, non mi faccio dire cose dolci in dialetto.... sempre che non sia spagnola/portoghese allora il discorso cambia
se dovessi fare una classifica la farei in base al carattere e dico dolcezza-timidezza-simpatia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioDiego,posso interloquire con Michela o sei geloso?ho un problema con le zampette e mi chiedevo se...
Commenta
-
-
io gurdo gli occhi, che devono essere espressivi, scuri, profondi e malinconici e poi guardo er bucio der culo soprattuttosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioio gurdo gli occhi, che devono essere espressivi, scuri, profondi e malinconici e poi guardo er bucio der culo soprattutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioio gurdo gli occhi, che devono essere espressivi, scuri, profondi e malinconici e poi guardo er bucio der culo soprattutto
Commenta
-
-
Ma chi sei? Ma che voi?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta