Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
X i gay del forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza MessaggioentrambiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioIo non ho mai capito cosa provate nel vedere una bellissima ragazza..proprio non vi viene voglia di baciarla, di toccarla, di leccarla ecc? Non sto facendo nessun tipo di discorso discriminatorio, ma solo curiosità, perchè proprio io non so come si fa a non provare niente nel vedere un qualcosa del genere:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiopower c'hai messo troppo a vederla
sigpic
Commenta
-
-
dopo 4 pagine non ha ancora risposto un gay.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggioavevo letto per gay ed ero titubante nel entrare (non essendo gay) poi ho pensato ok leggiamo qualche troiata ed puff la imperial **** è apparsa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Johnny cage wins Visualizza Messaggioil fatto che continui a sottolinearlo è sospetto
Commenta
-
Commenta