Io non ho mai capito cosa provate nel vedere una bellissima ragazza..proprio non vi viene voglia di baciarla, di toccarla, di leccarla ecc? Non sto facendo nessun tipo di discorso discriminatorio, ma solo curiosità, perchè proprio io non so come si fa a non provare niente nel vedere un qualcosa del genere:
X i gay del forum
Collapse
X
-
ma che..me lo sono sempre chiesto. Davvero, sono curioso di sapere se loro nel vedere la ragazza in questione provano quello che proviamo noi magari nel pensare di baciare brad pitt..Ok è un bel ragazzo, nulla da dire ma già il fatto di pensarlo nudo un pò mi da di stomaco..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioIo non ho mai capito cosa provate nel vedere una bellissima ragazza..proprio non vi viene voglia di baciarla, di toccarla, di leccarla ecc? Non sto facendo nessun tipo di discorso discriminatorio, ma solo curiosità, perchè proprio io non so come si fa a non provare niente nel vedere un qualcosa del genere:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioadam...io ho una gran voglia di abbracciarti...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioe abbracciare la tipa che ho postato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiono sono gayOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioIo non ho mai capito cosa provate nel vedere una bellissima ragazza..proprio non vi viene voglia di baciarla, di toccarla, di leccarla ecc? Non sto facendo nessun tipo di discorso discriminatorio, ma solo curiosità, perchè proprio io non so come si fa a non provare niente nel vedere un qualcosa del genere:
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiola leccherei come un gelato ma infatti non sono gay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioio la ucciderei a morsiNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta